Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

sei ancora dell'idea di suonarli ?
Buon dì e un:ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
ciauu TeomondoScrofolo:cin::cin:Vermentino:Dsono tentato di vendere il porto 37 ma leggendo il prospetto ci capisco una mazza.Sto aspettando luicidazioni dall'amico SettebelloDurexLove:bow::bow::bow:non ho liquidi,solo quelli seminali:D:D:D

Crollano trasporti e vestiti,dal 2007 a oggi 80 miliardi in meno
(ANSA) - ROMA, 3 APR - Consumi "congelati" in attesa della ripresa. E' quanto emerge dall'indicatore di Confcommercio, che a febbraio registra un calo dello 0,7% su anno ed una variazione nulla rispetto a gennaio. Crollano i consumi nei trasporti (-23%), nell'abbigliamento (-17%) e nei mobili ed elettrodomestici (-14%). Dal 2007 ad oggi, rileva Confcommercio, i consumi di beni sono diminuiti di 80 oltre miliardi di euro.(ANSA).

M5S:up:Soli contro la CASTALADRA:wall::specchio::wall::specchio:

Allegati

• n-BEPPE-GRILLO-huge.jpg
    n-BEPPE-GRILLO-huge.jpg
    27,4 KB · Visite: 175
Ultima modifica:
sei ancora dell'idea di suonarli ?

Suono, male, ma suono
Elio e le Storie Tese - Parco Sempione - YouTube
:D:D:D

Sul prospetto devo ancora metterci gli occhi, mi immaginavo un plain vanilla, spero non ci siano call che frenino la salita.

Il tizio mi giocherei un fraglione che aveva notato che la mattina si può mettersi in denaro molto bassi e con il lotto di 50k di vendita al meglio te ne basta una ;)
Vi ricordate quando successe la stessa cosa con dexia? Tutto sommato ci sta, secondo me c'è un sacco di gente che fa soldi semplicemente leggendosi cosa consiglia topgun senza neanche guardare cosa compra

Ultima modifica:
Aggiungo: personalmente seccherò telecom 2033 e portogallo 2037 (e se arriva in tempo il bonifico l'ultimo vincolo biennale di rendimax 5,20% T_T bei tempi T_T scaduto a inizio mese) e la parte da trading (le vecchie unisai a che nell'ultima settimana erano diventate unicredit intraday), + il conticino aggressivo.
Detti così sembrano tanti, ma non credo che il signor tamburi mi chiamerà per ringraziarmi :D

Suono, male, ma suono
Elio e le Storie Tese - Parco Sempione - YouTube
:D:D:D

Sul prospetto devo ancora metterci gli occhi, mi immaginavo un plain vanilla, spero non ci siano call che frenino la salita.

Il tizio mi giocherei un fraglione che aveva notato che la mattina si può mettersi in denaro molto bassi e con il lotto di 50k di vendita al meglio te ne basta una ;)
Vi ricordate quando successe la stessa cosa con dexia? Tutto sommato ci sta, secondo me c'è un sacco di gente che fa soldi semplicemente leggendosi cosa consiglia topgun senza neanche guardare cosa compra

Non ho la pretesa che Topgun mi serva pasti gratis ...

Tuttavia leggendo rapidamente il fol mi sembra parecchio confusa la situazione, ma non ho letto nulla riguardo i 50k.

Al limite aspetto che vada sul mot.

no, è che il lotto minimo è da 50k, se vuoi giocare alla pesca di quello che vende al meglio 10 figure sotto basta che ne abbocchi uno e son già bei soldini

no, è che il lotto minimo è da 50k, se vuoi giocare alla pesca di quello che vende al meglio 10 figure sotto basta che ne abbocchi uno e son già bei soldini

L'emissione é sicuramente interessante ma non é roba per me.

Staró a vedere l'effetto l'effetto delle elezioni UE con le cartucce ancora da sparare.

Aggiungo: personalmente seccherò telecom 2033 e portogallo 2037 (e se arriva in tempo il bonifico l'ultimo vincolo biennale di rendimax 5,20% T_T bei tempi T_T scaduto a inizio mese) e la parte da trading (le vecchie unisai a che nell'ultima settimana erano diventate unicredit intraday), + il conticino aggressivo.
Detti così sembrano tanti, ma non credo che il signor tamburi mi chiamerà per ringraziarmi :D

Sperando di non essere seccante ti faccio un'altra domanda:

La Telecom 33 é per caso quella in Usd isin US87927VAF58 ?

Io l'ho presa a gennaio sperando in una "manovra straordinaria della BCE" che indebolisse un po' sto kakkio di euro.

Spero ancora e non la mollo.

Buon giorno e :ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti:lol:
ciauuu SettebelloDurexLove
leggendo nella stanza opposta si parla di 1k non di 50k.Per andare alla pescaincul non mi piace,cercherò di capirne di + ma penso che se non vedo e non tocco passo.Per di + non ho liquidità e da quel che ho capito vendere e comperare contemporaneamente non dovrebbe essere possibile:sad::sad::sad:Mi tengo il porto37 che sarebbe l'unico che potrei vendere:up:
Raga vi auguro un bel WE,io elicottero baita a 2400 e discesa col planadelta lunedì se è bello se no si sta sulla neve e averne sotto i piedi un 7metri è fantastico:up::up::up:
L'Ocse bacchetta l'Italia: "L'unico Paese debole a non ridurre il costo del lavoro" - Repubblica.it

Verso la Bancarotta: Crollo Epocale dei Consumi di Gas Naturale (Ma #StateSereni è una Strategia) - Rischio Calcolato

M5S:up:Soli contro la CASTALADRA:wall::specchio::wall::specchio:

50k è banca marche

Tamburi è 1k (totale emissione 100 milioni)

La telecom che ho io è: US87927VAR96. Si assomigliano molto, sarebbero da tenere in lista entrambe per vedere eventuali differenze di rendimento.

Intanto sia il porto che unicredti col senno di poi li ho venduti molto male :(

EDIT: curiosità, come ci arrivi? la vedo solo sulla borsa del lussemburgo, purtroppo io ci posso arrivare solo con binck che però ha alzato le commisioni in maniera bestiale (0,18% min5 max 50euro :( )

Comunque l'$ sembra essere stata una buona idea, io purtroppo ho caricato a 1,3775 l'ultima parte, però a quagliare aspetto che mi comprino la telecom, se partisse un q.e. europeo poi... :up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto