Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

50k è banca marche

Tamburi è 1k (totale emissione 100 milioni)

La telecom che ho io è: US87927VAR96. Si assomigliano molto, sarebbero da tenere in lista entrambe per vedere eventuali differenze di rendimento.

Intanto sia il porto che unicredti col senno di poi li ho venduti molto male :(

EDIT: curiosità, come ci arrivi? la vedo solo sulla borsa del lussemburgo, purtroppo io ci posso arrivare solo con binck che però ha alzato le commisioni in maniera bestiale (0,18% min5 max 50euro :( )

Comunque l'$ sembra essere stata una buona idea, io purtroppo ho caricato a 1,3775 l'ultima parte, però a quagliare aspetto che mi comprino la telecom, se partisse un q.e. europeo poi... :up:

L'ho fatta prendere direttamente dalla banca.
Comunque a livello di cambio sono leggermente sotto. Come pmc invece vado bene. Sperem

L'ho fatta prendere direttamente dalla banca.
Comunque a livello di cambio sono leggermente sotto. Come pmc invece vado bene. Sperem

cmq raga avete del fegato, perche' bond al 2037 coi tassi attuali.......

quando aumenteranno i tassi queste affondano.....:rolleyes::rolleyes:

a parte che io ho pure poca voce in capitolo...(il classico sporco che critica il mal lavato:D) pero azz.....telecom all' eternita'.....

vabbe' che voi potete dire...parli tu col tuo ibovespa?? e' anche vero....:D

Verissimo, però io faccio questo ragionamento, cerco di non avere più della metà del portafoglio in tasso fisso lunghissimo (entro i 5 anni non ci credo di vedere l'euribor a 5\6) e compenso coi ciofeconi lt2 che sono tutti a tasso variabile, e....

.... la roba a tasso fisso la prendo solo con un chiaro trend di salita. E comunque se partisse il q.e. europeo tutta roba che finisce a 120\140

Vabbè, sbaraccato posizioni che erano crescenti (porto37\telecom2033) per il collocamento tamburi e poi non m'è toccato, se fo il conto dei soldi buttati nel cesso nell'arco di un w.e. tiro una bestemmia che giro tutte le croci della provincia -_-

Vabbè, sbaraccato posizioni che erano crescenti (porto37\telecom2033) per il collocamento tamburi e poi non m'è toccato, se fo il conto dei soldi buttati nel cesso nell'arco di un w.e. tiro una bestemmia che giro tutte le croci della provincia -_-

Strano, in Toscana non si bestemmia mai ... :D

Comunque dovrebbe esserci la nuova emissione di BTP Italia ...

Guarda, oggi con l'incazzatura che ho addosso sono chiaramente sotto il livello di lucidità minima per inserire ordini :D:D:D (di petto proverei a usare la liquidità creatasi per andare a rinforzare mpslt2 nell'ottica di fare un paio di punti da qui alle europee, però preferisco rimandare).

Guarda, oggi con l'incazzatura che ho addosso sono chiaramente sotto il livello di lucidità minima per inserire ordini :D:D:D (di petto proverei a usare la liquidità creatasi per andare a rinforzare mpslt2 nell'ottica di fare un paio di punti da qui alle europee, però preferisco rimandare).
Ciao sette, banche marche sub, a detti di molti dovrebbe andare sui 90, ci sto facendo un pensierino.....intanto domani stacca la cedolazza del venezuela.....:up:

Ciao sette, banche marche sub, a detti di molti dovrebbe andare sui 90, ci sto facendo un pensierino.....intanto domani stacca la cedolazza del venezuela.....:up:

Ciao Black!!!

Io su Banca marche c'ho dei vincoli.:up::D

Stamattina ho partecipato al collocamento di Tamburi ma, alle 09.00, le avevano date gia' tutte agli istituzionali..... 'na vera presa per le Cia.app per noi piccolini.:D:D

Un saluti a tutti!!!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto