Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Per me banca marche è un treno andato, sono dell'idea che l'abbiamo alzata ''noi'' del fol.
Preferisco fare un 90->95 a giochi fatti, ora con la banca commissariata, niente dati può valere 80 come 50 (infatti in denaro a 50 ci stavo... col senno di poi vallo a sapè).
il trend tuttavia è innegabile, se uno compra per fare un paio di figure (che qui sono 1000 euro, tanto per non scordarselo) secondo me non sbaglia, ma avendo già mps e carige preferisco evitare, altrimenti in caso di imprevisto la botta sarebbe di quelle da cui non si si rialza. (o ci si rialza dopo svariati anni a rendimenti stellari)

cmq raga avete del fegato, perche' bond al 2037 coi tassi attuali.......

quando aumenteranno i tassi queste affondano.....:rolleyes::rolleyes:

a parte che io ho pure poca voce in capitolo...(il classico sporco che critica il mal lavato:D) pero azz.....telecom all' eternita'.....

vabbe' che voi potete dire...parli tu col tuo ibovespa?? e' anche vero....:D

Aumenteranno i tassi..;sono anni che si pensa debbano alzarli:gente che prende precauzionalmente :D Euribor 3m + xy%,altri che,+ ponderati :mmmm:,si riempiono di fixed to floaters,altri ancora che sono usciti integralmente dal T.F.(magari snervati da anni di incastro) ecc.,e il risultato è che non c'è giorno che passi senza vedere nuovi max sul fixed income.Ed ora si parte col Qe europeo.Waiting for Godot(affondamento) :lol:

Secondo me è valida, l'irs a 6 anni è 1,8% mi pare, uno spread di quasi 300 a me di pancia andava bene.
Ovviamente mi sarei fatto il collocamento e l'avrei restituita al mercato a nell'arco di max 1\2 mesi, o alla prima altra occasione interessante.
Poi bidone o no basta aspettare e vedere dove andrà, visto che non l'ho presa spero che tamburi fallisca domani :D:D:D
Vo a cercare il post, comunque

T.I. faccio sempre in tempo a prenderla, avendola presa sullo storno (quello del minimo a 103, io entrai sulla risalita a 107 e allargai a 112\113) un trade per consolidare il gain ci stava comunque.

Secondo me è valida, l'irs a 6 anni è 1,8% mi pare, uno spread di quasi 300 a me di pancia andava bene.
Ovviamente mi sarei fatto il collocamento e l'avrei restituita al mercato a nell'arco di max 1\2 mesi, o alla prima altra occasione interessante.
Poi bidone o no basta aspettare e vedere dove andrà, visto che non l'ho presa spero che tamburi fallisca domani :D:D:D
Vo a cercare il post, comunque

T.I. faccio sempre in tempo a prenderla, avendola presa sullo storno (quello del minimo a 103, io entrai sulla risalita a 107 e allargai a 112\113) un trade per consolidare il gain ci stava comunque.

Buon giorno e il solito:ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
ciauuu SettebelloDurexLove:Dho fatto bene a non disinvestire nulla,ho creduto a quelle persone che pronosticavano che non l'avrebbe presa nessun mortale:bow::bow::bow:Giornata indimenticabile partiti col planadelta alle 10,30 dalla baita a 2400mt baciato terra alle 16 raga io c'ero:clap::clap::clap:
Guarda che lunedì 14 c'è il btpi,personalmente non lo guardo.ma tu che hai grana da investire potrebbe essere un'idea imho.
M5S:up:Soli contro la CASTALADRA:wall::specchio::wall::specchio:

Allegati

• in galera m5s.jpg
    in galera m5s.jpg
    306,4 KB · Visite: 72
Vedo di studiarmelo oggi. C'è da dire che l'i nflazione è praticamene a 0, ''quella parte'' si compra praticamente gratis

Users who are viewing this thread

Back
Alto