La grecia19 non è che tutelata dallo stato italiano, è di diritto italiano (quindi eventuali cac\scambi non possono essere approvati dalparlamento greco nel giro di una notte blablabla, è passata indenne dallo swap!)
Uno dei tasso fisso più interessanti al momento, nonostante il prezzo altissimo per uno speculativo (103 circa)
xs0205545840: il grafico è molto bello, però non mi pare una cosa semplice semplice, leggo il prospetto e vedo. Il principe argentino a occhio resta quello che quota 40, e al prossimo storno probabilmente un 10% di ptf finirà li dentro a cassetto, magari con il vecchio metodo comprare il rimbalzo e mettere la stop loss su un minigain (per quanto il book potrebbe anche muoversi in modo che la stop loss non scatti!)
Dopo l'abbuffata di capital gain dovuti al restringimento degli spread inizio a far fatica a trovare buoni investimenti che in caso di incastro paghino una buona cedola, sto diventando un po' più attivo sull'azionario, oggi ho comprato altre recordati a 12,33 peccato non aver visto il botto in mattinata oltre i 13, avrei potuto vendere e ricomprare in giornata tutto il lotto
@hank argomenta un po' sui preziosi, dai
EDIT: siccome non quagliavo da quasi 2 settimane recordati l'ho chiusa in intraday, pochi maledetti subito