Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

L'avrai già detto, ma me lo sono perso... cosa ti sei fatto alla gamba?
Buon giorno e un :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
ciauuuu SI:DNO,ho voluto fare lo sburone volendo passare dove c'era pochissima neve e vuaolà caviglia incrinata:sad::down:intanto mi riposo.
Sono tentato di accumulare un pochino sul porto 37 ma aspetto ora 94,99
Vi saluto ma la ginnastica mi aspetta:bow::bow:
M5S:up:

Sotto 95 fa gola anche a me, purtroppo me lo sono perso l'ultima volta.

Anche se la cosa che mi fa più arrabbiare è che ero a book aperto il giorno che la par 2038 argentina ha invertito la rotta, era da farci un 30% in 3 giorni -_-
Attendo il default :D:D:D

Sotto 95 fa gola anche a me, purtroppo me lo sono perso l'ultima volta.

Anche se la cosa che mi fa più arrabbiare è che ero a book aperto il giorno che la par 2038 argentina ha invertito la rotta, era da farci un 30% in 3 giorni -_-
Attendo il default :D:D:D

Io no visto sono ben farcito delle 2 argentine (non le sorelle Rodrighez) quelle in euro e in usd :up:

Se le hai dovresti sapere che non sarà un default dannoso, se ci sarà, nella peggiore delle ipotesi si finirà sotto la legge argentina (o di qualche paese che non apprezza gli usa, e ce ne sono ogni giorno di più).

Questo nell'immediato, poi nel lungo periodo è un'altra storia, diciamo che punto a prendere le par sotto 35, le ultime 2 volte sono stato tirchio e ho perso bei guadagni

Ho messo gli occhi su questa Bei in Aud: AU3CB0198034

Primo per ragioni legate alla tassazione, le Bei dovrebbero rimanere al 12,5 %

Secondo perchè non sono convinto che l'Euro continui ad apprezzarsi in eterno.

Ho messo gli occhi su questa Bei in Aud: AU3CB0198034

Primo per ragioni legate alla tassazione, le Bei dovrebbero rimanere al 12,5 %

Secondo perchè non sono convinto che l'Euro continui ad apprezzarsi in eterno.
Buon giorno e grosso :ciao::ciao: carissimo TeomondoScofolo hai perfettamente ragione.Ad ogni modo non sapendo n'è leggere e scrivere non ho resistito ad incrementere il porto 37 a 92,44 ora il pmc 89,3 con le cedole della Peugeot 5,625:Dadesso aspettiamo le cedole della mittel e poi Viaaaaaaa.
Raga sto facendo i primi dentro&fuori non male si deve migliorare

@hank la roba in aud o nzd piace anche a me da tanto, mi sembrano due delle pochissime economie mondiali sane, per il poco che so.

Però la pensavo così anche a inizio 2012, e sappiamo com'è andata (tra l'altro l'euro forte m'ha fatto rinunciare all'idea di un lavoretto all'estero :D)

EDIT: pour parler, non so voi ma a parte unicredit che avanti così toccherà tagliare dolorosamente, sono liquido come mai lo sono stato, e le uniche posizioni pesanti su bond sono con scadenze entro il 2020 (carige 2016, mps 2018), tengo le cartucce pronte per l'argentina e se andasse così potrebbe essere interessante il portogallo.
Fatto il collocamento di una step down unicredit trammite la posta (3,x% primo anno poi 2,x% fino al 2020, l'idea è restituirla al mercato appena possibile)

Ultima modifica:
Buon giorno e grosso :ciao::ciao: carissimo TeomondoScofolo hai perfettamente ragione.Ad ogni modo non sapendo n'è leggere e scrivere non ho resistito ad incrementere il porto 37 a 92,44 ora il pmc 89,3 con le cedole della Peugeot 5,625:Dadesso aspettiamo le cedole della mittel e poi Viaaaaaaa.
Raga sto facendo i primi dentro&fuori non male si deve migliorare

Ciao Luzzo, grande montatore!!!

Stai attento coi dentro e fuori che c'hai male alla gamba!!!:D

Azz Carca che batosta, sette pere.....che si dice da quelle parti???:D:D

Un Carcasaluto a tutti!!!;)

Ultima modifica:
Ciao Luzzo, grande montatore!!!

Stai attento coi dentro e fuori che c'hai male alla gamba!!!:D

Azz Carca che batosta, sette pere.....che si dice da quelle parti???:D:D

Un Carcasaluto a tutti!!!;)

Ciao Scarla !!!

dopo le sette pere, si aspetta lo storno così si entra a prezzi più bassi :D

Pare che la Merkel abbia promesso uno spogliarello.

Users who are viewing this thread

Back
Alto