Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Mi è andata bene con la Telecom in USD Isin US87927VAF58, ma è solo fortuna.

No dai, quella era una buona occasione, se ci siamo finiti dentro sia io che te che topgun\signore degli anelli... semplicemente dopo il tonfo di tutte le telecom non aveva recuperato.

Però del gruppo la mia è due giorni che sembra debolina (7,2% 2037)

Ehilà, noto un sacco di ipo, qualcuno sta tentando qualcosa?

A proposito delle ditte in ipo, fineco ha un'offerta con 100 eseguiti gratis :| qualcuno la usa, come si trova?

mah, ormai per l'economia mondiale gli argentini sono spiccioli (diverso nel 2001, cifre più grasse).

Comunque io sto seguendo, mai mi sarei immaginato lo strappo al rialzo di stamani, e non me lo so neanche spiegare. In generale i titoli swappati non di diritto US secondo me sono interessanti, ho sbaraccato metà della parte di grecia che avevo in gain (il conticino aggressivo è in rosso da mesi per un acquisto incauto a 69,xx sulla 42 -_-) mentre tengo la metà parcheggiata sulla 2019 (anche se ormai non credo manchi ancora molto tempo allo sbolognamento).

In generale all'argentina non supererò il 10% del totale, l'idea sarebbe più che il trade riuscire a cassettarla ampiamente in verde. Volendo si può mettere una stop loss ma secondo me non c'è da fidarsi molto visti gli sbalzi (e quanto pesano in % pochi tick a prezzi tipo 30\40)

Giusto quella ci puó salvare!!
Buon giorno raga e :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
neanche la voragine ci ha salvati facciamoci una bevuta va teomondoScrofolo:cin::cin:
grande ritorno a casa manteniamo ancora tutto:bow::bow::bow:
Aspettiamo l'accorpamento così compero qualcosina del porto 37,e poi decido dove andare a fare la convelescenza:D:D
M5S:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto