Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Buon giorno e ilsolito:ciao::ciao:belli,bekki&brutti
fate gain grazie,è dura girare con le stampelle:rolleyes::sad::rolleyes::sad:
M5S:up:

Con le stangate fiscali che stanno arrivando sarà difficile.

Venduto qualche BEI in buon gain, per il resto penso che aspettero' settembre, i prezzi sono ancora troppo alti.

Che fate, affrancate???:vicini:

Maaaaaaaaaaa è una senzazione mia sta calicchiando un po' tutto il bondismo euro? :mumble:

Una correzione prima o poi ci sarà, non si può certo salire sempre.

Il problema è "quanto" correggerà visto che tutti hanno capito che il mercato è drogato dalle banche centrali, potrebbe esserci un fuggi-fuggi. :abbocca:

Buon giorno e un grassissimoisssimo:ciao::ciao:belli,bekki&brutti
passata visita di controllo tt bene,posso andare con una stampella:bow::bow:
nel frattempo arrivati gli accrediti di Ubi 5,4% l'imposta sul 6% :sad:ma mi conviene aspettare fino al 12/07/ così mi accreditano anche la Peugeot 5,625% e la Mittel 6%:Dcosì non regalo comissioni alla banca.
Nel frattempo vado a fare ginnastica alla gamba VOI guadagnate tanto tanto:):):):):)

Buon giorno e un grassissimoisssimo:ciao::ciao:belli,bekki&brutti
passata visita di controllo tt bene,posso andare con una stampella:bow::bow:
nel frattempo arrivati gli accrediti di Ubi 5,4% l'imposta sul 6% :sad:ma mi conviene aspettare fino al 12/07/ così mi accreditano anche la Peugeot 5,625% e la Mittel 6%:Dcosì non regalo comissioni alla banca.
Nel frattempo vado a fare ginnastica alla gamba VOI guadagnate tanto tanto:):):):):)

L'avrai già detto, ma me lo sono perso... cosa ti sei fatto alla gamba?

Users who are viewing this thread

Back
Alto