Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (7 lettori)

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Si tratta di capire quell'enorme massa di denaro dove andrà a collocarsi ...

Chi lo intuirà una paccata di soldi farà

@ivan è comunque una parte un po' strana della curva, quella più reattiva è quella sui 5 o 10 anni. Ad esempio io ho della roba greca, mentre il decennale è più o meno ai minimi, il più lungo (2042) è un po' sotto di prezzo dal minimo
 

Hank

Contengo Solfiti
Chi lo intuirà una paccata di soldi farà

@ivan è comunque una parte un po' strana della curva, quella più reattiva è quella sui 5 o 10 anni. Ad esempio io ho della roba greca, mentre il decennale è più o meno ai minimi, il più lungo (2042) è un po' sotto di prezzo dal minimo

Quindi anche tu pensi ad una grossa fuga dai bond?
 

il carcarlo

only etf
Comunicazione di servizio per il Carca:

Volevo informarti della "dipartita", in questi giorni, di due pezzi da 90 della nostra città:

Il "Magnan" della ferramenta, e "il Gagio" re della piadina in piazza Caduti Triestini.:(

.....sicuramente li conoscevi...

Ciao un saluto a tutti!;)

come dipartita??? sono passati a miglior vita???
 

il carcarlo

only etf
Comunicazione di servizio per il Carca:

Volevo informarti della "dipartita", in questi giorni, di due pezzi da 90 della nostra città:

Il "Magnan" della ferramenta, e "il Gagio" re della piadina in piazza Caduti Triestini.:(

.....sicuramente li conoscevi...

Ciao un saluto a tutti!;)

come dipartita??? sono passati a miglior vita???

poi il magnan...il vecchio o il giovane???:rolleyes::rolleyes:
 

il carcarlo

only etf
Chi lo intuirà una paccata di soldi farà

@ivan è comunque una parte un po' strana della curva, quella più reattiva è quella sui 5 o 10 anni. Ad esempio io ho della roba greca, mentre il decennale è più o meno ai minimi, il più lungo (2042) è un po' sotto di prezzo dal minimo

2042....beato te che riesci ancora a dormire con della roba del genere in ptf....:sad::sad::sad: io non riesco ad andare oltre ad un anno e gia' mi mare un' eternita'.....dove una volta compravo il trentennale senza pensarci 2 volte....ma dopo la grecia da bianco e' diventato tutto nero....:sad::sad::sad::sad::sad:

povero me....:sad::sad:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
come dipartita??? sono passati a miglior vita???

poi il magnan...il vecchio o il giovane???:rolleyes::rolleyes:

Si sono passati a miglior vita: il magnan vecchio .... il Gagio invece 44 anni :(

.....operativamente parlando non faccio na bella fava, aspetto le cedole dei conti deposito e delle obbligazioni comperate e fatti qualche anno fa.

.....fin che la barca va, lasciala andare...:fiu::corna:

Ciaooooo!;)
 

il carcarlo

only etf
Si sono passati a miglior vita: il magnan vecchio .... il Gagio invece 44 anni :(

.....operativamente parlando non faccio na bella fava, aspetto le cedole dei conti deposito e delle obbligazioni comperate e fatti qualche anno fa.

.....fin che la barca va, lasciala andare...:fiu::corna:

Ciaooooo!;)

il gagio 44 anni??? chi e'?? sicuramente lo conosco ma il nome non mi dice nulla.....semmai domani ti contatto via cell...ciao...
 

il carcarlo

only etf
Si sono passati a miglior vita: il magnan vecchio .... il Gagio invece 44 anni :(

.....operativamente parlando non faccio na bella fava, aspetto le cedole dei conti deposito e delle obbligazioni comperate e fatti qualche anno fa.

.....fin che la barca va, lasciala andare...:fiu::corna:

Ciaooooo!;)

il gagio 44 anni??? chi e'?? sicuramente lo conosco ma il nome non mi dice nulla.....semmai domani ti contatto via cell...ciao...

il gagio sarebbe casartelli l' ex giostraio??? era il padrino (compare di matrimonio) e grande amico di mio cugino..ora forse ho capito chi e' se e' lui....:(

un malaccio fulminante poraccio....

meglio svaccarseli finche' tiriamo il fiato....;):ciao:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
il gagio sarebbe casartelli l' ex giostraio??? era il padrino (compare di matrimonio) e grande amico di mio cugino..ora forse ho capito chi e' se e' lui....:(

un malaccio fulminante poraccio....

meglio svaccarseli finche' tiriamo il fiato....;):ciao:

Si, credo sia lui, trovi anche diversi articoli nelle cronache nostrane.

Notte e sogni d'oro a tutti!;)
 

Users who are viewing this thread

Alto