Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

@carca vista l'apertura di oggi ancora più applausi per l'operazione di ieri :D
Il nostro traccheggia, quando uscirà l'ufficialità del no degli scozzesi.... potrebbe essere occasione d'acquisto, però come gli altri giorni ho già strozzato il trade (ma è una senzazione mia o se si cerca di fare 1 centesimo su unicredit come va va lo fai sempre?)

te l' ho gia' detto:

fifa matta di pigliarselo nel c... e pura fortuna...:rolleyes:;)

@black sul vuvuzela sono un po' indeciso, di solito in questi casi finisco sulle cifre tonde, anche se qui la cosa non mi piace per niente. Ti sei dato dei livelli particolari per entrare?

te l' ho gia' detto:

fifa matta di pigliarselo nel c... e pura fortuna...:rolleyes:;)

Buon dì e :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
bravo CalcaCalconeBeeeeeelCarcarlo in effetti tt questo non guasta.
Non ancora accreditati le cedoline della PSA 33,aspetterò lunedi x vedere se il porto fa una capatina sotto 100.Se no li metto assieme alle BTP5,75 ed aspettiamo.
Hei Calca da quando sei tornato coi comuni mortali hai trainato x le @@ tt gli altri.:D:D
Raga vi auguro un buon WE
M5S:up:

Buon dì e :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
bravo CalcaCalconeBeeeeeelCarcarlo in effetti tt questo non guasta.
Non ancora accreditati le cedoline della PSA 33,aspetterò lunedi x vedere se il porto fa una capatina sotto 100.Se no li metto assieme alle BTP5,75 ed aspettiamo.
Hei Calca da quando sei tornato coi comuni mortali hai trainato x le @@ tt gli altri.:D:D
Raga vi auguro un buon WE
M5S:up:

probabilmente a molti piace documentarsi sulle caz.z.ate che faccio...:lol:

@black sul vuvuzela sono un po' indeciso, di solito in questi casi finisco sulle cifre tonde, anche se qui la cosa non mi piace per niente. Ti sei dato dei livelli particolari per entrare?

sinceramente le obbligazioni le ho temporaneamente mollate....non riesco a guardare sto mercato da nessuna prospettiva....

in giro c'e' solo immondizia venduta come oro....:rolleyes:

e' cosi' da sempre..tassi bassi= valorizzazione immondizia...tassi alti= parecchie opzioni in piu'....;)

Carca, ti fidi dei dati che escono dal banco centrale del venezuela?
Io no.

i dati del venezuela non fanno una grinza......

ma quello che mostrano in tv si....

proteste di piazza...inflazione al 60%...mancanza di viveri nei supermercati....

in argentina invece il peso che tracolla e tutti cercano dollari tra disoccupazione/proteste/inflazione al 25%

io ci andrei cauto..poi fate voi...;)

Carca, ti fidi dei dati che escono dal banco centrale del venezuela?
Io no.

poi dopo uno si chiede come un paese ricco di materie prime sia sul lastrico.....

beh da fuori sembra impossibile, ma ti garantisco che quando ci passi parecchio tempo (e ti parlo del brasile) vedi che il governo deve sussidiare un sacco di vagabondi fanc.a,zzisti che solo danno peso sulla terra... e li capisci come funziona il sistema economico per lo piu' su stile marxista di un tale emergente....

perfino la cugina di mia moglie (a volte ci confrontiamo tra economie sviluppate ed emergenti) ammette che senza interventi governativi scoppierebbe il caos.....

qua' molta gente e' abituata all' assistenzialismo e non cavi un ragno dal buco....

Users who are viewing this thread

Back
Alto