il carcarlo
only etf
si a proposito lo shortino l' ho chiuso perche' wally traina solo al rialzo...
flat a vita...
flat a vita...
Hai sviluppato il sesto senso finanziario, ormai sei il supereroe CarcaMan
è semprè così.Piccola correzione di quento detto nei giorni scorsi il porto 37 non l'ho preso a 102, ma a 101,2 guardando il grafico è stato il massimo dell'ultima gobbetta dell'8\9
Grazie ai potenti mezzi di sella il take profit è a 109,5 (aspeeeeta e speeeera) e nel caso eseguano tornerei in denaro poco sotto
Anche oggi intraday su unicredit che poi è volata nel cielo, se due giorni fa compravo e poi andavo a giocare coi sassi per i campi guadagnavo di più -_-
Forse sapere aspettare è la migliore strategia.
non cedere scarla...sei tutti noi...il motore dell' italia...contiamo su di te....
sei il solo oramai che butta fuori l' acqua con la sassola mentre ' italia sta affondando....
ti faremo un monumento in piazza a porto viro....lo diro' al sindaco...
Grazie colo + tardi cerco una visura x sapere il valore catastale, magari ti disturbo dinuovo.sul locale commerciale le tasse sulla donazione sono del 1%+2% del valore catastale moltiplicato per un coefficiente predefinito.
per l'atto notorio la spesa può variare (dipende da come sei abile a trattare) dai 1300 ai 1800 eurini.
La sessola d'oro!!!
'naggia Carca, questa sera sono venuti due vigili, mandati dal sindaco, a prendermi il calco per la statua da mettere in piazza.... solo che invece de mettermi sopra il cavallo.... m'hanno messo a ciapp all'aria...io ho protestato vivamente ma m'hanno detto che quella era la posizione che rendeva meglio l'idea di "Lavoratore italiano"
.... maremma buhaiola!:sorpresa:
Notte e sogni d'oro a tutti!