Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Hai sviluppato il sesto senso finanziario, ormai sei il supereroe CarcaMan

beh sempre meglio di niente....visto che avevo perso la sensibilita' all' entrata del retrobottega :D almeno mi realizzo un po' giocando al supereroe....

certo pero' che e' anche vero che qualsiasi supereroe prima o poi o muore o se lo piglia allo scarico per salvare qualcuno.....:rolleyes:

alla fine fato della vita e guarda a caso...va a sbattere sempre li'....supereroe o no....:lol::lol:

Piccola correzione di quento detto nei giorni scorsi il porto 37 non l'ho preso a 102, ma a 101,2 guardando il grafico è stato il massimo dell'ultima gobbetta dell'8\9

Grazie ai potenti mezzi di sella il take profit è a 109,5 (aspeeeeta e speeeera) e nel caso eseguano tornerei in denaro poco sotto

Anche oggi intraday su unicredit che poi è volata nel cielo, se due giorni fa compravo e poi andavo a giocare coi sassi per i campi guadagnavo di più -_-
è semprè così.
Forse sapere aspettare è la migliore strategia.:)

non cedere scarla...sei tutti noi...il motore dell' italia...contiamo su di te....

sei il solo oramai che butta fuori l' acqua con la sassola mentre ' italia sta affondando....

ti faremo un monumento in piazza a porto viro....lo diro' al sindaco...:D

La sessola d'oro!!!:lol::lol::lol:

'naggia Carca, questa sera sono venuti due vigili, mandati dal sindaco, a prendermi il calco per la statua da mettere in piazza.... solo che invece de mettermi sopra il cavallo.... m'hanno messo a ciapp all'aria...io ho protestato vivamente ma m'hanno detto che quella era la posizione che rendeva meglio l'idea di "Lavoratore italiano":D:D

.... maremma buhaiola!:sorpresa:

Notte e sogni d'oro a tutti!;)

Ultima modifica:
sul locale commerciale le tasse sulla donazione sono del 1%+2% del valore catastale moltiplicato per un coefficiente predefinito.
per l'atto notorio la spesa può variare (dipende da come sei abile a trattare) dai 1300 ai 1800 eurini.
Grazie colo + tardi cerco una visura x sapere il valore catastale, magari ti disturbo dinuovo.:)

--------------------------
Ragazzi buongiorno a tutti
Musica?
https://www.youtube.com/watch?v=dPmd2CXGpXQ

@carca vista l'apertura di oggi ancora più applausi per l'operazione di ieri :D

Il nostro traccheggia, quando uscirà l'ufficialità del no degli scozzesi.... potrebbe essere occasione d'acquisto, però come gli altri giorni ho già strozzato il trade (ma è una senzazione mia o se si cerca di fare 1 centesimo su unicredit come va va lo fai sempre?)

La sessola d'oro!!!:lol::lol::lol:

'naggia Carca, questa sera sono venuti due vigili, mandati dal sindaco, a prendermi il calco per la statua da mettere in piazza.... solo che invece de mettermi sopra il cavallo.... m'hanno messo a ciapp all'aria...io ho protestato vivamente ma m'hanno detto che quella era la posizione che rendeva meglio l'idea di "Lavoratore italiano":D:D

.... maremma buhaiola!:sorpresa:

Notte e sogni d'oro a tutti!;)

mah.... io ho fatto una proposta telefonica, chiedendo una statua tua a cavallo, invece il sindaco mi sa che ha capito male ed ha messo te al posto del cavallo coi vigili sopra...:D

spero non ti abbiano fatto troppo male...:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto