Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

Setteteo

Mind the Global Cucumber
mica shorto controtrend.....punto ad uno storno.....poi controtrend...wally picchia sui max e non potra' sempre e solo salire...

Si però ora sale, è quello che dicevo difficile, indovinare l'inversione.

C'è da dire che se ci prendi... w te
 

il carcarlo

only etf
Ciao raga!!!:D

Ma fatevi un bel conto deposito con Private Banke, banca lettone....:D

...'na meraviglia, tasso 3.20%, rimpingui el vincolo quando vuoi sempre al 3.20%, copertura con fidt lettone fino a 100k.....:D

te danno pure l'impiegata da portarti a casa per le..... traduzioni....:D:D:D

....spredde a 130 pb , ma che volete di piu' dalla vita....

Siamo solidi, ma che dico..... solidissimiiiii!!!:D

si si..banca lettone...un bel lettone con una bella gnocca sopra altro che...:D

ciao scarla...
 

il carcarlo

only etf
non cedere scarla...sei tutti noi...il motore dell' italia...contiamo su di te....

sei il solo oramai che butta fuori l' acqua con la sassola mentre ' italia sta affondando....

ti faremo un monumento in piazza a porto viro....lo diro' al sindaco...:D

faro' una proposta al new sindaco.....la sassola d' oro all' amico/eroe/patriota scarlatti..... cosi' poi te la vendi e te ne vai a farti na bella crociera alla faccia di tutti...:lol::lol:
 

colo

Forumer attivo
Grazie colo se tu ne capisci...:
Mi vorrebbero donare un locale comm. di circa 300mq del valore di 500mila(penso).
Loro per adesso si tengono l'usufrutto a vita.
Se posso.. a che spese vado incontro?


sul locale commerciale le tasse sulla donazione sono del 1%+2% del valore catastale moltiplicato per un coefficiente predefinito.
per l'atto notorio la spesa può variare (dipende da come sei abile a trattare) dai 1300 ai 1800 eurini.
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Ho le armate pronte, considera che a parte il trade folle da 3 figure bruciate il grosso l'ho tolto a 86, potrei rientrare con un nominale che si farebbe veramente interessante.

Vediamo, la partita ormai si gioca in 3 settimane, gli unici che possono davvero giocare sono quelli che per primi vedranno i soldi in una banca fuori dai confini del paese, per noi come sempre occhio e gamba.

@carca grande short, parla di come l'hai pensato perchè io non l'avevo minimamente ''visto''
 

il carcarlo

only etf
Ho le armate pronte, considera che a parte il trade folle da 3 figure bruciate il grosso l'ho tolto a 86, potrei rientrare con un nominale che si farebbe veramente interessante.

Vediamo, la partita ormai si gioca in 3 settimane, gli unici che possono davvero giocare sono quelli che per primi vedranno i soldi in una banca fuori dai confini del paese, per noi come sempre occhio e gamba.

@carca grande short, parla di come l'hai pensato perchè io non l'avevo minimamente ''visto''

piccolo short vorrai dire.....tra l' altro beccato il minimo di giornata a 26,465 e poi e' ripartito per ritracciare su scia di wally che va sempre e solo su....:(

e' inutile che te la meni con le righe i grafici etc etc...sul come l' ho azzeccata....


puro cu.l.o......:D
 

Users who are viewing this thread

Alto