Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (76 lettori)

il carcarlo

only etf
MAXIEMENDAMENTO, LIBERALIZZAZIONI E DISMISSIONI IMMOBILI



22:59 02 NOV 2011

(AGI) Roma - Vendita di immobili del patrimonio pubblico, misure sul trasporto locale e qualche cenno alle liberalizazioni delle professioni. Questi alcuni dei titoli che sarebbero contenuti nel testo approvato dal Consiglio dei ministri e che sara' presentato come maxi emendamento alla Legge di Stabilita' in Senato.
Secondo quanto riferito da fonti di governo non sarebbero contenute misure sulla riforma del mercato del lavoro. Nessun prelievo forzoso, inoltre, sui conti correnti.
.
 

barcollomanonmollo

spreed....si mangiuguale.
menu' di oggi:

immancabile riso bianco che qua' prende il posto del pane;)

gamberi impanati e fritti
fagioli scuri
cavoli conditi
puree' di patate
patate dolci alla maionese
carote alle olive
macaxeira fritta....

il tutto accompagnato da un vino rosso (bianco non ce l' ho:D)

una squisitezza raga....
gia' che la moglie e' andata a far visita al cimitero mi sono immedesimato pure oggi come chef di cucina:D

altro che btp.....;):D
ma perchè un tu fai un tegame di trippa co fagioli,un fiasco di vino,e 1kg e mezzo di pane e tu sei apposto,codesta roba dalla a frati (se un te la tiran dietro)specie la macazzeria (che roba è)devessere roba dura,quello che mi ci vole amme ,cio anche du denti bacati,afforza di mangia zucchero filato,andro a fammi vedere dalla minetti(tanto paga berlusconi):lol:
 

barcollomanonmollo

spreed....si mangiuguale.
diansi alla televisione,ovvisto il papa che prega perchè,sabbassi lo spreead,(che cia btp anche lui),certo se anche loro pagassero,l'ici,e tutti i privilegi che anno, con la ricchezza che anno comprassero btp,non ci sarebbe da rompessi le scatole tutti i giorni cosi.
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
certo se anche loro pagassero,l'ici,e tutti i privilegi che anno, con la ricchezza che anno comprassero btp,non ci sarebbe da rompessi le scatole tutti i giorni cosi.

Se ce lo chiedessi ti risponderebbe: ''Mammeglio, li do allo ior''

Entrate di ieri fallite, sono stato troppo esoso :D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
buon carcargiorno a tutti :D

esco e torno dopo-......sperando di non trovare lo spread a 500 :sad:


1320307792avatar15077.gif
 

Peperino1982

Nuovo forumer
Oggi ci fanno tanto male..e sopratutto ci pecorizzano alla grande.. Un Cdm che nn ha prodotto un bel nulla e' incredibile quanta irresponsabilità c'e ma d'altronde x i papponi che siedono amroma x loro la crisi nn e' avvertita percependo 15k al mese ..!!'vergognatevi
 

4per100netto

Nuovo forumer
Oggi ci fanno tanto male..e sopratutto ci pecorizzano alla grande.. Un Cdm che nn ha prodotto un bel nulla e' incredibile quanta irresponsabilità c'e ma d'altronde x i papponi che siedono amroma x loro la crisi nn e' avvertita percependo 15k al mese ..!!'vergognatevi

e continuiamo la serie dello spread record e dei minimi storici delle quotazioni...:wall:
Comunque ieri sera Berlusconi voleva un dl ma gli altri in primis Napolitano non hanno voluto...e meno male che era preoccupato per le sorti italiche!:wall:
 

Peperino1982

Nuovo forumer
Napolitano nn ha voluto un dl credo xke' sappia bene ke in parlamento nn sarebbe stato convertito x mancanza dei voti da parte della magg ma il pd si era dichiarato disp a votarlo x il bene del paese.. quindi nn m torna qualkosa !! la urgenza e necessita c erano quindi...
 

Ubarba

Nuovo forumer
Napolitano nn ha voluto un dl credo xke' sappia bene ke in parlamento nn sarebbe stato convertito x mancanza dei voti da parte della magg ma il pd si era dichiarato disp a votarlo x il bene del paese.. quindi nn m torna qualkosa !! la urgenza e necessita c erano quindi...

magari perchè voleva piazzarci dentro anche qualche minch.iata sulle intercettazioni o simili
 

Users who are viewing this thread

Alto