Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (26 lettori)

Ubarba

Nuovo forumer
Stanno facendo la conta
oppure aspetta un documento dei cosiddetti scontenti del PDL

...di certo un pò di coraggio in più non sarebbe male...

il problema è che finchè esiste una maggioranza disposta a dargli la fiducia resta legittimamente in sella. Non credo che Napolitano possa sciogliere le camere in presenza di una maggioranza.... sarebbe una forzatura
 

il carcarlo

only etf
Ti dico la mia ...........io sono sul 31 tanto che li metti sul 27 sui corti sul c.c. sotto il materasso non cambia nulla.
Se affonda la nave affonda tutto,ma se galleggiamo almeno un 6% netto x 20 anni me lo porto a casa.
:D
idem...difatti ho quasi terminato le cartucce, anzi mi e' rimasto un sasso da tirare con la fionda...

entrato ieri sul 40 a 77,29
 

carpe diem

Banned
il problema è che finchè esiste una maggioranza disposta a dargli la fiducia resta legittimamente in sella. Non credo che Napolitano possa sciogliere le camere in presenza di una maggioranza.... sarebbe una forzatura


Dai conteggi fatti dal Sole non hanno più la maggioranza, sono fermi a 310
Napo gradisce un voto parlamentare che attesti questa situazione
..nel frattempo i ns. TDS soffrono
...un altro presidente al suo post si sarebbe mosso diversamente
IMHO
 

il carcarlo

only etf
Dai conteggi fatti dal Sole non hanno più la maggioranza, sono fermi a 310
Napo gradisce un voto parlamentare che attesti questa situazione
..nel frattempo i ns. TDS soffrono
...un altro presidente al suo post si sarebbe mosso diversamente
IMHO
un' altra persona avrebbe gia' dato le dimissioni, ma il dubbio che mi viene e' che lui ce l' ha a morte con l' italia e il suo sistema e la vuole distruggere......
mi meraviglia anche la sx con la loro annunciata responsabilita'.....
dovrebbero paralizzare il paese ad oltranza, tanto persi per persi.....:wall::wall::wall::wall:

hitler e' arrivato dove e' arrivato anche perche' chi doveva opporsi era un debole.......:wall::wall::wall::wall::wall:

sinceramente spero che cada il governo almeno ci togliamo sto dente marcio....
 

il carcarlo

only etf
il problema è che finchè esiste una maggioranza disposta a dargli la fiducia resta legittimamente in sella. Non credo che Napolitano possa sciogliere le camere in presenza di una maggioranza.... sarebbe una forzatura
ma io mi chiedo se chi lo appoggia non veda come vadano le cose????
non capisce che ci stiamo tirando la zappa sui piedi???
le manovre varate fino a questo momento sono stati sacrifici inutili in quanto puniti dal mercato come richiesta di interessi maggiori.....:wall::wall:

possibile che abbia comprato proprio tutti.....:wall::wall::wall:
 

Ubarba

Nuovo forumer
Dai conteggi fatti dal Sole non hanno più la maggioranza, sono fermi a 310
Napo gradisce un voto parlamentare che attesti questa situazione
..nel frattempo i ns. TDS soffrono
...un altro presidente al suo post si sarebbe mosso diversamente
IMHO

sui conteggi non ero al corrente, ma i numeri sono comunque risicati, e lui ha parecchie "risorse" per risalire la china (ad esempio cosa faranno i radicali?)
Il problema è che forzando rischia di fargli fare la solita sceneggiata della vittima del complotto, che peraltro è la cosa che gli riesce meglio
 

boscolo117

Forumer attivo
Ragazzi lungi da me difendere questo governo di dilettanti allo sbaraglio/incompetenti ecc.. quello che mi preoccupa e' l'alternativa.Mi spiego meglio..se diamo per scontato che sia da adottare la ricetta proposta dall'Europa per i mali dell'Italia cosa pensiamo che un futuro governo Bersani,Vendola,Di Pietro la adottera'?O arriva un governo tecnico che non guarda in faccia nessuno e fa le riforme che servono di cui si parla da 3o anni o stiamo freschi!Se da questa parte del governo sono divisi dall'altra lo sono ancora di piu'
 

carpe diem

Banned
Ragazzi lungi da me difendere questo governo di dilettanti allo sbaraglio/incompetenti ecc.. quello che mi preoccupa e' l'alternativa.Mi spiego meglio..se diamo per scontato che sia da adottare la ricetta proposta dall'Europa per i mali dell'Italia cosa pensiamo che un futuro governo Bersani,Vendola,Di Pietro la adottera'?O arriva un governo tecnico che non guarda in faccia nessuno e fa le riforme che servono di cui si parla da 3o anni o stiamo freschi!Se da questa parte del governo sono divisi dall'altra lo sono ancora di piu'


Io sono per il governo tecnico
Abete proponeva intervenenti sulle pensioni e sui patrimoni
questa sarebbe una buona base di partenza
non voglio difendere Bersani, Vendola e Di Pietro ma mi attengo ai fatti
le poche liberalizzazioni fatte in Italia le ha fatte Bersani..
con Vendola in Puglia l'occupazione è cresciuta più che in ogni regione d'Italia

Di Pietro deve ammorbidire i toni...governare è diverso dal fare opposizione
 

Users who are viewing this thread

Alto