Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (29 lettori)

carpe diem

Banned
e continuiamo la serie dello spread record e dei minimi storici delle quotazioni...:wall:
Comunque ieri sera Berlusconi voleva un dl ma gli altri in primis Napolitano non hanno voluto...e meno male che era preoccupato per le sorti italiche!:wall:

Napolitano non voleva un DL perchè dentro ci volevano mettere il licenziamento facile, più altre cose di piccolo calibro, SENZA metterci le altre misure che l'Europa ci chiede e che il governo ha accettato
 

il carcarlo

only etf
1320310942avatar2419.gif


Buoncarcasuperlossgiorno a tout le monde! :D
Ho imparato anche io a mettere la nostra immagine preferita... :up:
AeE360dJTtSSAAAAAElFTkSuQmCC

grazie al ca.....:D
dopo che ho postato il link:D
non so' in che modo guardare le quotazioni....lo spread poi.....:sad::sad::sad::sad::sad::(:):wall::wall::wall::wall::wall:

continuiamo a fare si con la testa governo maiale.....:D
 

luzzogno

Forumer storico
Stanno facendo la conta
oppure aspetta un documento dei cosiddetti scontenti del PDL

...di certo un pò di coraggio in più non sarebbe male...
Buona giornata a tutti/e
abbiamo sia lo psiconano e il pinocchio i peggiori che lo stato abbia avuto.Napoli.... ancora + immondo di Leone che dovrebbe essete stato condannato eeeeeeeeee se ci fosse ancora un Pertini li avrebbe messi tutti sull'attenti.Siamo qui a parlare di politica al posto di parlare di btp.
Ad ogni modo tra Bar7,5 Btp 6,5-5,25-6 mi anno portato del bel chas ma non lo rienvesto,come dice il nosto Abba aspettiamo che si diradano le nubi
M5S
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

Users who are viewing this thread

Alto