Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (44 lettori)

giuly73

ci vogliono spolpare!
Ragazzi lungi da me difendere questo governo di dilettanti allo sbaraglio/incompetenti ecc.. quello che mi preoccupa e' l'alternativa.Mi spiego meglio..se diamo per scontato che sia da adottare la ricetta proposta dall'Europa per i mali dell'Italia cosa pensiamo che un futuro governo Bersani,Vendola,Di Pietro la adottera'?O arriva un governo tecnico che non guarda in faccia nessuno e fa le riforme che servono di cui si parla da 3o anni o stiamo freschi!Se da questa parte del governo sono divisi dall'altra lo sono ancora di piu'

guardate che già Di Pietro a porta a porta ha detto che non intende adottare le misure che hanno suggerito germania e francia, in questo è stato simile a Papandreu, quindi siccome il pd si alleerebbe con Di Pietro anche la sinistra non sarebbe la soluzione.

Altre soluzioni non ce ne sono, quindi a questo punto bisogna rassegnarsi e lasciare la barca alla deriva... :down:
 

carpe diem

Banned
guardate che già Di Pietro a porta a porta ha detto che non intende adottare le misure che hanno suggerito germania e francia, in questo è stato simile a Papandreu, quindi siccome il pd si alleerebbe con Di Pietro anche la sinistra non sarebbe la soluzione.

Altre soluzioni non ce ne sono, quindi a questo punto bisogna rassegnarsi e lasciare la barca alla deriva... :down:


Rassegnarsi e lasciare la barca alla deriva..:eek::eek:
sei sicura di quello che scrivi?
alla tua età sei gia così disfattista
per colpa di una sola persona il paese deve RASSEGNARSI...:wall::wall:

forse è meglio opporsi allo sfacelo che rassegnarsi..
 

Ubarba

Nuovo forumer
Io sono per il governo tecnico
Abete proponeva intervenenti sulle pensioni e sui patrimoni
questa sarebbe una buona base di partenza
non voglio difendere Bersani, Vendola e Di Pietro ma mi attengo ai fatti
le poche liberalizzazioni fatte in Italia le ha fatte Bersani..
con Vendola in Puglia l'occupazione è cresciuta più che in ogni regione d'Italia

Di Pietro deve ammorbidire i toni...governare è diverso dal fare opposizione

pure io sono per il governo tecnico. Sarebbe diretto da una persona stimata e già questo calmerebbe i mercati (almeno al livello della Spagna ci arriveremmo subito, credo). Potrebbe fare interventi impopolari senza preoccuparsi dei sondaggi....
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
Rassegnarsi e lasciare la barca alla deriva..:eek::eek:
sei sicura di quello che scrivi?
alla tua età sei gia così disfattista
per colpa di una sola persona il paese deve RASSEGNARSI...:wall::wall:

forse è meglio opporsi allo sfacelo che rassegnarsi..

opporsi bisogna opporsi, ma poi anche a mandare via, chi metteremmo?
il pd non sarebbe possibile perchè di pietro ha detto no alle manovre merkel sarkozy, quindi non rimane nessuno.

Hai un'idea di chi potrebbe andare?
Io no.
 

Peperino1982

Nuovo forumer
La cs incredibile e' ke giov il 41 era a 68 in poki gg di contrattazioni solo 5 - 9 figure!! Allora io filo ma questi ke stanno al tesoro ke cazz fanno ??
 

il carcarlo

only etf
opporsi bisogna opporsi, ma poi anche a mandare via, chi metteremmo?
il pd non sarebbe possibile perchè di pietro ha detto no alle manovre merkel sarkozy, quindi non rimane nessuno.

Hai un'idea di chi potrebbe andare?
Io no.
l' unica nell' immediato e' un governo tecnico...
poi con calma si arrivera' alle elezioni piu' calmi e piu' maturi...
poi sia la sx o la dx poco importa......
il problema sta nell' immediato......

non scordatevi che alle porte abbiamo pure il problema dei tassi.....:eek:
io non darei affatto per scontato un ribasso degli stessi.....

draghi e' si italiano, ma come tale ha parecchi cani da guardia addosso;)
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
l' unica nell' immediato e' un governo tecnico...
poi con calma si arrivera' alle elezioni piu' calmi e piu' maturi...
poi sia la sx o la dx poco importa......
il problema sta nell' immediato......

non scordatevi che alle porte abbiamo pure il problema dei tassi.....:eek:
io non darei affatto per scontato un ribasso degli stessi.....

draghi e' si italiano, ma come tale ha parecchi cani da guardia addosso;)

al governo tecnico mi sa che non ci arriviamo, perchè la destra vorrebbe mettere i suoi, la sinistra pure...
sarebbero tutti d'accordo poi per le elezioni a marzo.
Stiamo a vedere ma secondo me andiamo in stallo per lo meno fino a marzo prossimo. :(
 

Users who are viewing this thread

Alto