Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (37 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
non sta parlando di amministratori del forum, ma degli amministratori della nostra cittadina, famosa nel mondo oramai per "los politicos trombadores"

per quanto riguarda le bannature sul treddo....beh..sono quasi trofei....:lol:

infatti non mi riferivo alla parola amministratori..ma a tutte le altre SQUISTEZZE che hai scritto:D


w il carca alla pecora:up:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
quindi alla fine anche mister b. farà patrimoniale e prelievo dai c/c???
Buffone davvero, si sono messi tutti d'accordo per spennare i cittadini europei, mi spennate ma giuro che me ne vado poi da questo paese, avrete preso i soldi, ma io avrò riacquistato la libertà.
:)

tutte manfrine..non farà nulla...ne son sicuro:up:
 

il carcarlo

only etf
quindi alla fine anche mister b. farà patrimoniale e prelievo dai c/c???
Buffone davvero, si sono messi tutti d'accordo per spennare i cittadini europei, mi spennate ma giuro che me ne vado poi da questo paese, avrete preso i soldi, ma io avrò riacquistato la libertà.
:)
si e ancora non e' finita.......
ti inkiappettano a sangue e poi ti lasciano li mezzo cadaverico, quando poi passa sarko' e ti reinkiappetta con la tassa sulle transazioni finanziarie:D

ciao raga esco:ciao:
 

barcollomanonmollo

spreed....si mangiuguale.
quindi alla fine anche mister b. farà patrimoniale e prelievo dai c/c???
Buffone davvero, si sono messi tutti d'accordo per spennare i cittadini europei, mi spennate ma giuro che me ne vado poi da questo paese, avrete preso i soldi, ma io avrò riacquistato la libertà.
:)
appunto stamani in banca,un omino davanti a me voleva estinguere il conto(1200euro) mancapoo alla richiesta la banca collassa su se stessa,glianno detto di torna domani perchè non avevano liquidita,ma quasi quasi o paura anchio:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto