Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (52 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
se vado a fare una proposta del genere mi cacciano a pedate......:D
lo sai che all' anagrafe oramai sono di casa...e poi con la storia che nel 2006 ho trovato il nostro sindaco in argentina con gang maramagna al seguito mi ha reso famoso.....:D

una volta c'e' stato perfino uno che mi ha detto:

tu saresti quello che hai scovato il sindaco in argentina.....:D

pensa te...:lol:

Comunque io sono dalla parte del nostro Sindaco e della sua band.... ehm scusa della sua equipe, loro si sobbarcano un viaggio di 9 ore, vengono a fare visita a delle amministratrici locali disponibili e tu ti permetti di intrometterti nel bel mezzo dei lavori!?
Ma dai! Sei prorio un disturbatore!:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
1320361178avatar15077.gif






vedo porta a porta....anche stasera si parla della bunga bunga family:up:
 
Ultima modifica:

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
guarda la tua firma sarà la fine che faremo noi a breve.
:sad:

dai cosa prevedete, il governo cade o non cade? o si va alle elezioni a marzo? oppure secondo voi regge fino al 2013?

Secondo me andiamo a marzo. :rolleyes:
tutto può succedere giuly.....

quello che mi fa schifo è che sono tutti venduti..destra sinistra e centro.........

i 2 parlamentari che son passati con casini...pensi che ci sono andati per salvare la patria???

chissà che poltrone gli ha promesso casini:wall:

e menomale che lui era onesto.....parlano male di berlusconi che si compra i parlamentari....e loro fanno la stessa cosa:wall:


io non diffendo berlusconi...intendiamoci..che ogni volta sembra cosi........voglio solo far notare che gli altri sono disonesti quanto lui se non di +
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
tutto può succedere giuly.....
lo so che sono tutti uguali, devo dire anche che almeno di Berlusconi si sa tutto quello che fa... gli altri ancora no.
Lasciamo perdere casini che nel molise era andato con berlusconi per essere eletto e due giorni dopo tira fendenti!

Ho deciso che potrei mettere anche io un'immagine in firma...magari rimpicciolita
 

Allegati

  • squeleton-siren.jpg
    squeleton-siren.jpg
    58,6 KB · Visite: 120

Users who are viewing this thread

Alto