Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (5 lettori)

Ubarba

Nuovo forumer
certo che il clima sta davvero cambiando.............

io infatti non do colpe a nessuno....queste tragedie non si potevano evitare purtroppo.......è il clima che sta davvero cambiando...e da qui in avanti si dorvò fare molta attenzione a dove si costruisce....

purtroppo si doveva fare attenzione prima, adesso penso si possano solo mettere delle pezze, almeno qui in Liguria. Le alluvioni ormai sembrano far parte della normalità.
Io stesso l'anno scorso al lavoro sono stato coinvolto in un'alluvione. Molti miei colleghi (tra cui quello che mi ha portato al lavoro quel giorno) hanno perso chi la macchina chi lo scooter e solo per fortuna nessuno si trovava nei garage in quel momento. Se tu vedessi il torrente che esondò in quell'occasione ti metteresti a ridere, sarà largo 4 metri a dir tanto e quasi sempre asciutto.... peccato che il suo letto scorra più in alto del resto del quartiere....
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ok, scusa, ti avevo preso per il classico elettore tipo...
che poi quando un governo serio (di destra deberlusconizzata o di sinistra che sia) lo farà (all'elettore tipo) ca.gare sangue (perchè inutile illudersi, andrà così) penserà: "ah ci fosse ancora lui... certo che lui non metteva mi metteva le mani in tasca", e via pronti per il prossimo clown....
mai votato:D

e credimi che berlusca mi sta sulle balle..........ma gli altri mi stanno ancora di + sulle balle.....

e tutta una questione di @@

io preferisco votare uno giovane e libero ( non manovrato da nessuno )........a prescindere che poi faccia bene o male.....piuttosto che votare i politici attuali che son tutti uguali:wall:


bossi non ne parliamo poi........è un caprone che non andrebbe mai votato....se era per lui eravamo divisi da un bel muro...tipo la vecchia germania dell'est e dell'ovest:D

anzi..del sud e del nord............sud alla fame e nord con i soldi che gli escono dal kulo..........
 

sandraf

Nuovo forumer
mai votato:D

e credimi che berlusca mi sta sulle balle..........ma gli altri mi stanno ancora di + sulle balle.....

e tutta una questione di @@

io preferisco votare uno giovane e libero ( non manovrato da nessuno )........a prescindere che poi faccia bene o male.....piuttosto che votare i politici attuali che son tutti uguali:wall:


bossi non ne parliamo poi........è un caprone che non andrebbe mai votato....se era per lui eravamo divisi da un bel muro...tipo la vecchia germania dell'est e dell'ovest:D

anzi..del sud e del nord............sud alla fame e nord con i soldi che gli escono dal kulo..........
concordo!

renzi piace molto, è serio ed ha le idee chiare, ci vorrebbe
l'ho conosciuto personalmede e debbo dire che è intellettualmente onesto
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
concordo!

renzi piace molto, è serio ed ha le idee chiare, ci vorrebbe
l'ho conosciuto personalmede e debbo dire che è intellettualmente onesto


è il primo che ha avuto le @@ per dire in faccia la verità a bersani e soci.........

tutti gli altri sanno solo leccare il kulo in cambio di una poltrona....:wall:

come fa alfano....giovani cosi non servono all'italia!
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
ho appena sentito ferrara che in pratica ha detto che con questa cosa del fmi è iniziata la dittatura (stringando credo di aver capito bene il discorso).
:(

sono preoccupatissima per questa cosa, qualcuno mi dice se è vero?
Se sì volendo proprio trasferire residenza dove mi consigliate di andare? Svizzera?
 
Ultima modifica:

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
ho appena sentito ferrara che in pratica ha detto che con questa cosa del fmi è iniziata la dittatura (stringando credo di aver capito bene il discorso).
:(

sono preoccupatissima per questa cosa, qualcuno mi dice se è vero?
Se sì volendo proprio trasferire residenza dove mi consigliate di andare? Svizzera?

Io credo che, messi come siamo, l'FMI ci sia solo di aiuto, anche se la cosa migliore che ci possa capitare adesso è di cambiare il primo ministro.

Per la residenza ti consiglio Natal (Brasile) dove girano dei lossari incalliti e cosi non ti troverai senza compagnia.:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto