Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (39 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
sti 310k in lettera a prezzo di saldo e spuntati dal nulla sono opera del anti tricheco????:D
shhhhhhhhhhhhhhhhh:D

zitto......che se scoprono che mi sto vendendo tutto in loss..........:lol:

carca....io non vendo.......manco se domani sta a 75....

in pvt ti avevo spiegato bene la mia strategia.,.....l'unico modo per farmelo vendere subito..è che arrivi a 90........facciamo 91 va:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
poi secondo te vendo proprio ora che sul sole 24 ore mi appare 7,46% netto???:eek:

a me verrebbe sul 7,30 o giù di li..avendolo a 66 di pmc

ovviamente relativo al C.I. altissimo che abbiamo ora.........ma basta e avanza per farmi godere:lol:
 

il carcarlo

only etf
Dl Sviluppo: Pd, inserire norme per freno prezzi carburanti ROMA (MF-DJ)--"I prezzi dei carburanti sono a un livello insostenibile per imprese e famiglie, e non accennano a diminuire. Complice di questa situazione e' il Governo che, con i ripetuti aumenti delle accise e, dallo scorso mese, anche dell'Iva, ha impedito ai consumatori di beneficiare delle riduzioni delle quotazioni del petrolio in corso da piu' tre mesi".
Lo afferma il responsabile Consumatori e Commercio del Pd, Antonio Lirosi, in una nota, aggiungendo che "con il decreto sviluppo, il Governo, se veramente volesse evitare di speculare su questa situazione, avrebbe la possibilita' di eliminare il divario fra i prezzi industriali dei carburanti italiani con quelli medi europei - che, purtroppo, hanno superato recentemente la soglia record dei 5 centesimi di euro al litro - inserendo le norme sulla filiera petrolifera proposte dal Partito Democratico lo scorso febbraio all'interno di un pacchetto di 41 misure di liberalizzazione ad effetto immediato".
Lirosi spiega che "si tratta delle norme che prevedono di concedere ai distributori legati da vincoli di esclusiva alle compagnie petrolifere la facolta' di approvvigionarsi liberamente di carburanti ai migliori prezzi presenti sul mercato, nonche' di assegnare all'Acquirente Unico Spa il compito di esercitare anche attivita' di commercio all'ingrosso dei carburanti, in modo da rifornire migliaia di punti di vendita al dettaglio a prezzi competitivi e cosi' contribuire al contenimento dei prezzi al consumo, superando le attuali strozzature di un mercato oligopolistico". com/ren
(END) Dow Jones Newswires
October 17, 2011 10:17 ET (14:17 GMT)

Prodotti correlati:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
eccoli qua' ciao Anti,ciao Carca:D
tutti e 2 sul 41i?
al momento ho messo qualcosa a 99 sul 27(100k)


wè amico techno:up:

il tuo qualcosa...mi fa sorridere....

io avevo tutto sul 2027 sai..............

ma poi ho messo tutto sul 41i...se ti rileggi le prime 2 pagine di questo treddo capisci il perchè;)
 

Techno

Forumer storico
wè amico techno:up:

il tuo qualcosa...mi fa sorridere....

io avevo tutto sul 2027 sai..............

ma poi ho messo tutto sul 41i...se ti rileggi le prime 2 pagine di questo treddo capisci il perchè;)


dai spiegami in un sunto non farmi leggere tutto il forum...ma a proposito non c'e' un forum di ISP qui?non lo trovo
 

Users who are viewing this thread

Alto