Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (16 lettori)

Stefix

TU ANTI PERIRAI
Notizia Ansa
Il premier dopo l'ultimo intervento chirurgico si presenta cosi e si dice pronto a dare sostegno agli italiani per altri 70-80 anni.
Che culo ( e poi non diciamo che non siamo fortunati eh)
 

Allegati

  • Il-grande-buffone1.jpg
    Il-grande-buffone1.jpg
    56,3 KB · Visite: 128
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
Notizia Ansa
Il premier dopo l'ultimo intervento chirurgico si presenta cosi e si dice pronto a dare sostegno agli italiani per altri 70-80 anni.
Che culo ( e poi non diciamo che non siamo fortunati eh)
ha detto che vuole restare per il bene dell' italia......
che gli pigliasse un colpo che lo fulminasse all' istante......:rolleyes:
 

il carcarlo

only etf
pardon... devo aver fatto confusione... tra nick e avatar... :)
si difatti e' anti che lo difende a spada tratta, mentre io non lo posso vedere......
sono difatti favorevole ad un governo tecnico, anche perche' la sx offre personaggi vecchi, indigesti e che abbiamo gia provato e non hanno fatto quasi nulla di buono....
in pratica una sbobba reciclata:D
 

il carcarlo

only etf
a sto punto mi sa' che se le opposizioni e i sindacati paralizzavano il paese da subito, lui probabilmente avrebbe gia' lasciato facendo meno danni e noi avremo pagato un conto meno salato, viste le 2 inutili manovre.....
 

luzzogno

Forumer storico
ha detto che vuole restare per il bene dell' italia......
che gli pigliasse un colpo che lo fulminasse all' istante......:rolleyes:
Buona giornata a tutti/e
ciao
CalcaCalcone(Carcarlo)come dimostratosi giù,domani lo psiconano lo sotterriamo il maledetto.Ho fatto anche riti VOODO essendo stato a Cuba speriamo in un infarto.
Ad ogni modo mi sto preparando il passaggio da Barc6%TF al btp 7,25 poi chiudo il PC eci sentiremo tra qualche mese.
:ciao::ciao::ciao:
M5S
belli&brutti
 

Users who are viewing this thread

Alto