Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (11 lettori)

Massimo Odiot

Giovane Povero
Scusate tutti per la strizza mattutina... Sono stato meglio di una purga, vero?!? :D :D
Ora vado un attimo a cambiarmi le mutande di ghisa, si son forate!!
 

il carcarlo

only etf
Forse ho risolto l'inghippo... L'acquisto l'ho fatto il 28 ottobre, me l'hanno contabilizzato come effettuato il 2 novembre! 5 giorni si sono presi, ma è normale?
Hai voglia allora ad aspettare le cedole... Mi tocca aspettare il cedolone fino al 1. maggio!
La banca è IWB, per carità mi trovo bene, era solo questo fatto che non mi tornava...
cmq sara' questione di qualche giorno ma te lo dovrebbero accreditare....
quando hai comprato, tu il rateo l' hai pagato......
 

luzzogno

Forumer storico
Forse ho risolto l'inghippo... L'acquisto l'ho fatto il 28 ottobre, me l'hanno contabilizzato come effettuato il 2 novembre! 5 giorni si sono presi, ma è normale?
Hai voglia allora ad aspettare le cedole... Mi tocca aspettare il cedolone fino al 1. maggio!
La banca è IWB, per carità mi trovo bene, era solo questo fatto che non mi tornava...
Una domanda x tutti/e
è da qualche giorno che come contatto su cubvision Class,mi si impianta il pc,ho fatto la prova su tutti e 3 i pc si sono bloccati tutti.Vi dico che non sono abbonato,consigli?
Grazie in anticipo
M5S
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

il carcarlo

only etf
evvai, se il 40 và 74 perdo 20 figure, e 25 sul 41
e so soddisfazioni:wall:
a chi lo dici......

-20 figure sul 41
-2 figure sul 40.......:wall::wall::wall:
pensavo di aver fatto un affare comprando il 40 a 77,27, invece mi sono fatto allargare i parametri per l' ennesima volta......:D
con una scorra oramai riesco a far girare una turbina:D
 

il carcarlo

only etf
Una domanda x tutti/e
è da qualche giorno che come contatto su cubvision Class,mi si impianta il pc,ho fatto la prova su tutti e 3 i pc si sono bloccati tutti.Vi dico che non sono abbonato,consigli?
Grazie in anticipo
M5S
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
io cubo vision non lo uso, ma forse vorranno i dindi...
stessa cosa per justin tv.....
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
cmq sara' questione di qualche giorno ma te lo dovrebbero accreditare....
quando hai comprato, tu il rateo l' hai pagato......
manco acceso il pc....e subito hanno iniziato a volare paduli..e che chezz....devo lasciarlo spendo:D

carca..che ti dissi venerdì?? che tu col 2040 saresti stato l'incastrato di lunedì....chi compra oggi sarà l'incastrato di martedi:D


poveri noi...ho un loss pazzesco anche io.......:wall:

ma come puo cambiare la nazione se non cambiano i politici??

ci si lamenta del berlusca quanto che anche gli altri son uguali a lui..prendi casini...parla parla e ora si è preso nel partito la carlucci.........

se in politica ci son le zoccole..anche se cambiano partito sempre zoccole restano............:wall:

devono andare tutti a casa....tutti dal primo all'ultimo:down:
 

Users who are viewing this thread

Alto