Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (33 lettori)

Massimo Odiot

Giovane Povero
Buoncarcagiorno a tutti! :)
Per tirarvi su il morale... Vi informo che... Non mi è ancora arrivata la cedola del BTP-1MG31 6%, che avrebbe dovuto essere pagata il 1. novembre... Chi se l'è pappata? Silvio, Giulio, o la banca?!?
Io intanto continuo a fare sì sì:

1320658195avatar2419.gif
 

il carcarlo

only etf
se avessi acquistato stamattina o venerdì come intendevo fare a 68,50 adesso avrei perso un'altra figura e 30.
:eek:
se il cancro si fosse dimesso si sarebbe saliti, invece.......:wall::wall:
certo cme che nella vita si ha quello che si pianta.....
probabilmente dopo morto qualcuno gli caghera' sulla tomba.....:D
quasi quasi mi offro volontario.....:D in memoria anche del loss maturato grazie al suo bene per il paese........
 

il carcarlo

only etf
Buoncarcagiorno a tutti! :)
Per tirarvi su il morale... Vi informo che... Non mi è ancora arrivata la cedola del BTP-1MG31 6%, che avrebbe dovuto essere pagata il 1. novembre... Chi se l'è pappata? Silvio, Giulio, o la banca?!?
Io intanto continuo a fare sì sì:

1320658195avatar2419.gif
ah se saltano le cedole siamo gia' falliti.....:rolleyes:
speriamo bene va.....
 

luzzogno

Forumer storico
Buoncarcagiorno a tutti! :)
Per tirarvi su il morale... Vi informo che... Non mi è ancora arrivata la cedola del BTP-1MG31 6%, che avrebbe dovuto essere pagata il 1. novembre... Chi se l'è pappata? Silvio, Giulio, o la banca?!?
Io intanto continuo a fare sì sì:

1320658195avatar2419.gif
Ricevuta ed aspetta di essre buttata sul btp 7,25,sta della tua banca
M5S
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Forse ho risolto l'inghippo... L'acquisto l'ho fatto il 28 ottobre, me l'hanno contabilizzato come effettuato il 2 novembre! 5 giorni si sono presi, ma è normale?
Hai voglia allora ad aspettare le cedole... Mi tocca aspettare il cedolone fino al 1. maggio!
La banca è IWB, per carità mi trovo bene, era solo questo fatto che non mi tornava...
 

il carcarlo

only etf
Forse ho risolto l'inghippo... L'acquisto l'ho fatto il 28 ottobre, me l'hanno contabilizzato come effettuato il 2 novembre! 5 giorni si sono presi, ma è normale?
Hai voglia allora ad aspettare le cedole... Mi tocca aspettare il cedolone fino al 1. maggio!
La banca è IWB, per carità mi trovo bene, era solo questo fatto che non mi tornava...
ah ecco.....la grecia che e' alla frutta dalle news che ho paga ancora le cedole......;)
 

Users who are viewing this thread

Alto