Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (65 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
join

Buon carcagiorno a tutti ciao carca siamo alle battute finali del nano.. Poi si vedrà ma il 41 carca fra quanto tempo e sempre se la baracca regge lo rivedremo al nostro pcm? Una risposata spassionata

buongiorno a tutti:up:


se entra monti e un governo tecnico è probabile che lo rivedi al tuo pmc peperino...............

se entrano i comunisti....dopo un calo dello spread iniziale sull'onda dell'entusiasmo per la dipartita di berlusconi..............crolleremo quanto e peggio di adesso:wall:

mi ha anche troppo fatto inkazzare ieri vedere il viso della bindi....tutta goduriosa che ora loro mettono la mozione di sfiducia e salgono al governo come gli italiani vogliono.....

ma non gli ha minimamente sfiorato il cervello ( quel poco che ha quella donna ) che se gli italiani odiano berlusconi e non lo vogliono....non significa mica che vogliono lei con vendola dipietro e bersani al governo??? non ha pensato che magari come gli sta sulle balle berlusconi gli stanno anche sulle balle loro???:wall:

povera italia :sad: siamo nelle mani di nessuno:sad:
 

carpe diem

Banned
buongiorno a tutti:up:


se entra monti e un governo tecnico è probabile che lo rivedi al tuo pmc peperino...............

se entrano i comunisti....dopo un calo dello spread iniziale sull'onda dell'entusiasmo per la dipartita di berlusconi..............crolleremo quanto e peggio di adesso:wall:

mi ha anche troppo fatto inkazzare ieri vedere il viso della bindi....tutta goduriosa che ora loro mettono la mozione di sfiducia e salgono al governo come gli italiani vogliono.....

ma non gli ha minimamente sfiorato il cervello ( quel poco che ha quella donna ) che se gli italiani odiano berlusconi e non lo vogliono....non significa mica che vogliono lei con vendola dipietro e bersani al governo??? non ha pensato che magari come gli sta sulle balle berlusconi gli stanno anche sulle balle loro???:wall:

povera italia :sad: siamo nelle mani di nessuno:sad:

Il tuo ragionamento è singolare,
questo governo ci ha portato sull'orlo del baratro

ma sei sicuro che un governo di centro sinistra farà peggio di questo
mah..

ossia non vuoi cambiare il disastro sicuro per il disastro probabile
..sul governo tecnico d'accordo al 100%
..ricordati che le grandi riforme in questo paese le ha fatte la sx
..pensioni, liberalizzazioni, tenuta dei conti pubblici

che facciamo gli diamo un'altra possibilità a B.?
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Ho buttato 5k sul 2040... Ora non ho veramente più soldi, mi son rimasti 50 sacchi nel portafogli, e stasera me li spendo tutti... Perchè ho una visita medica :(
Poi si aspetta la fine del mese per lo stipendio... Fortuna che ho messo da parte un po' di ticket restaurant! :D
Buoncarcalossgiorno a tutti!!!

Gaudente, com'è la situazione atmosferica lì in terra Thai? Qui a Milano piove e piove... Ma nulla in confronto alle tragedie successe negli scorsi giorni in Toscana e Liguria :(
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Al governo ci vogliono persone che sappiano il fatto loro... Economisti e ragionieri, non politici (pirati) di professione!! Basta con questi brutti ceffi!
Gli italiani vogliono al governo gente che lavori... Non pdl, pd, udc, api, pri, pipi, prot, etc! :D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Il tuo ragionamento è singolare,
questo governo ci ha portato sull'orlo del baratro

ma sei sicuro che un governo di centro sinistra farà peggio di questo
mah..

ossia non vuoi cambiare il disastro sicuro per il disastro probabile
..sul governo tecnico d'accordo al 100%
..ricordati che le grandi riforme in questo paese le ha fatte la sx
..pensioni, liberalizzazioni, tenuta dei conti pubblici

che facciamo gli diamo un'altra possibilità a B.?


mandiamo tutti ad antigua svezia....destra e sinistra:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Al governo ci vogliono persone che sappiano il fatto loro... Economisti e ragionieri, non politici (pirati) di professione!! Basta con questi brutti ceffi!
Gli italiani vogliono al governo gente che lavori... Non pdl, pd, udc, api, pri, pipi, prot, etc! :D


è quello che sostengo io....che poi pensano che faccio il tifo per berlusconi....berlusconi deve andare via, ci sta portando sul baratro con i suoi scandali.....ma la sinistra è uguale se non peggio di lui........

serve gente seria..giovane..volti nuovi....:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto