Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

luzzogno

Forumer storico
http://www.investireoggi.it/forum/btpi-2041-ma-non-solo-commenti-liberi-sui-nostri-in

Buon carcagiorno a tutti ciao carca siamo alle battute finali del nano.. Poi si vedrà ma il 41 carca fra quanto tempo e sempre se la baracca regge lo rivedremo al nostro pcm? Una risposata spassionata

è quello che sostengo io....che poi pensano che faccio il tifo per berlusconi....berlusconi deve andare via, ci sta portando sul baratro con i suoi scandali.....ma la sinistra è uguale se non peggio di lui........

serve gente seria..giovane..volti nuovi....:up:
Buona giornata a tutti/e
devono andare a casa tutti/e,sono come avvoltoi volano bassi come l'uccello padulo all'altezza del cxxo,se i ricambi sono il baffettino e tutti i suoi accoliti non andremo lontano.Governo tecnico nuova legge elettorale uninominale solo così riusciremo a mandarli a casa.
479,958
6,621
1,822
93,41
137,84
512,325 default
1,737 libor
M5S
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

luzzogno

Forumer storico
HkAAAAAElFTkSuQmCC
 
Ultima modifica:

carpe diem

Banned
è quello che sostengo io....che poi pensano che faccio il tifo per berlusconi....berlusconi deve andare via, ci sta portando sul baratro con i suoi scandali.....ma la sinistra è uguale se non peggio di lui........

serve gente seria..giovane..volti nuovi....:up:


Mi faresti un grande favore

questa affermazione
" la sinistra è uguale se non peggio di lui"
me la puoi spiegare con dati, numeri, riferimenti certi
ossia, durante i governi di sx il debito è aumentato di...
i risparmi sono diminuiti di...

non per difendere la sx, alla quale attribuisco tante colpe
ma per amore della verità e per non fare le solite chiacchiere da Bar..
 

il carcarlo

only etf
buongiorno a tutti:up:


se entra monti e un governo tecnico è probabile che lo rivedi al tuo pmc peperino...............

se entrano i comunisti....dopo un calo dello spread iniziale sull'onda dell'entusiasmo per la dipartita di berlusconi..............crolleremo quanto e peggio di adesso:wall:

mi ha anche troppo fatto inkazzare ieri vedere il viso della bindi....tutta goduriosa che ora loro mettono la mozione di sfiducia e salgono al governo come gli italiani vogliono.....

ma non gli ha minimamente sfiorato il cervello ( quel poco che ha quella donna ) che se gli italiani odiano berlusconi e non lo vogliono....non significa mica che vogliono lei con vendola dipietro e bersani al governo??? non ha pensato che magari come gli sta sulle balle berlusconi gli stanno anche sulle balle loro???:wall:

povera italia :sad: siamo nelle mani di nessuno:sad:
cmq ti rammento che con la sx il debito pubblico seppur di poco era calato.....
questo governo invece vuole fare il ponte sullo stretto senza soldi:wall::wall:
abbiamo altre priorita' che una cattedrale nel deserto....
vuole il ponte e per arrivarci c'e' una salerno reggiocalabria che fa' pena....:wall::wall:

buon carcargiorno
 

il carcarlo

only etf
Mi faresti un grande favore

questa affermazione
" la sinistra è uguale se non peggio di lui"
me la puoi spiegare con dati, numeri, riferimenti certi
ossia, durante i governi di sx il debito è aumentato di...
i risparmi sono diminuiti di...

non per difendere la sx, alla quale attribuisco tante colpe
ma per amore della verità e per non fare le solite chiacchiere da Bar..
concordo e penso che tante tasse per lo meno siano piu' eque....
ad esempio il bollo titoli....e' l' esempio dell' iniquita'....
avessero fatto una % per tutti era meglio....
per non parlare poi le tasse/leggi at personam.....
andiamo raga....il governo berlusconi ci ha solo creato dei problemi che ci costeranno parecchio......
secondo me qualsiasi governo al max fa' uguale....
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
concordo e penso che tante tasse per lo meno siano piu' eque....
ad esempio il bollo titoli....e' l' esempio dell' iniquita'....
avessero fatto una % per tutti era meglio....
per non parlare poi le tasse/leggi at personam.....
andiamo raga....il governo berlusconi ci ha solo creato dei problemi che ci costeranno parecchio......
secondo me qualsiasi governo al max fa' uguale....

Carcabolscevico!!!!:D

Spero che il tuo cane stia meglio!;)

P.S. comunque qualunque altro governo, purtroppo, fara' meglio di questo!;)
 

luzzogno

Forumer storico
Carcabolscevico!!!!:D

Spero che il tuo cane stia meglio!;)

P.S. comunque qualunque altro governo, purtroppo, fara' meglio di questo!;)
Da Rischio Calcolato
Martedì 8 Novembre 2011: Un nuovo giorno un nuovo record per il rendimento del nostro BTP, già da ieri sera la curva dei tassi a partire dalle scadenze a 5 anni si è invertita. Perchè il disastro sia completo manca all’appello il differnziale fra bond italiania 2 anni e quelli a 10. Mentre scrivo il Bond a 2 anni Italiano rende la bellezza del 6.25% mentre quello a 10 il 6,71%. Mancano solo 46 piccoli bps e il disastro sarà completo. Staremo a vedere. La borsa azionaria come quella obbligazionaria oggi come ieri sarà guidata da un’unica notizia. Le dimissioni di Silvio Berlusconi. Anche chi vi scrive ritiene che al punto in cui siamo il tentativo del premier di rimanere in sella sia un atto irresponsabile e dannoso per l’Italia. Mentre va in scena l’Ecofin e in un momento è fondamentale potere giocare la partita con un mandato forte e credibile, Berlusconi e il suo staff impiegano il 100% del loro tempo a telefonare ai “traditori” e a cercare numeri inesistenti e fragili. Ve la immaginate una nuova fiducia garantita da un manipolo di “Scilipoti”. Ma per favore.
M5S
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Carcabolscevico!!!!:D

Spero che il tuo cane stia meglio!;)

P.S. comunque qualunque altro governo, purtroppo, fara' meglio di questo!;)
è un comunistone..............:D

p.s. x carpe e carca...........non ho voglia di stare a discutere coi comunisti:p

quando saliranno al potere i vostri supereroi....vedremo cosa sapranno fare:up:
 

carpe diem

Banned
è un comunistone..............:D

p.s. x carpe e carca...........non ho voglia di stare a discutere coi comunisti:p

quando saliranno al potere i vostri supereroi....vedremo cosa sapranno fare:up:


Ma se ho detto che preferisco un governo tecnico :-o

Anti due concetti da te espressi resteranno nella memoria :lol:

- i mercati sono tutti manovrati :eek:
- la sx è peggio della dx :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto