Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (15 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
che motivazione reale pensi ci sia dietro?

la vera motivazione è che questo è un forum libero mentre quello no !

possono scrivere in libertà solo i loro amici dilà...mentre se tu scrivi le stesse cose ti bannano !

la motivazione del ban di oggi sarà che ieri ho invitato in pvt diversi amici ( quelli che ritenevo + sinceri ) a scrivere in questo forum:up:

e forse gli è bruciato un pò.......:D

ma tanto non scriverò + li....

fine OT
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ma se l'inflazione va da minimo 3% a 5% in UK com'è possibile che gli indicizzati crollano a prezzi da default?Ormai ci hanno rubato tutto!

è proprio questo il bello..dovrebbero salire..e invece:wall:

l'unica spiegazione che mi do è che sono gli unici tds a viaggiare liberamente...senza la BCE di mezzo...........

questo ti fa capire a quanto dovrebbe stare il 2040 se lasciato libero.......

considera che viaggiava sempre tra le 6 e le 8 figure di differenza....ora va da 16 a 17..........dico rispetto al 41i

appena ci riprendiamo...gli indicizzati saliranno a marcia doppia:up:
 

sandraf

Nuovo forumer
la vera motivazione è che questo è un forum libero mentre quello no !

possono scrivere in libertà solo i loro amici dilà...mentre se tu scrivi le stesse cose ti bannano !

la motivazione del ban di oggi sarà che ieri ho invitato in pvt diversi amici ( quelli che ritenevo + sinceri ) a scrivere in questo forum:up:

e forse gli è bruciato un pò.......:D

ma tanto non scriverò + li....

fine OT



:up:ben fatto!

la mia sensazione è che in questo forum si respiri un'aria di maggior libertà,
una ghenga di vecchi amici che dicono serenamente:tutti:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
:up:ben fatto!

la mia sensazione è che in questo forum si respiri un'aria di maggior libertà,
una ghenga di vecchi amici che dicono serenamente:tutti:

:up:


poi i ban li accetto..quando esagero con volgarità nello scrivere et....

e li accetterò anche qui...quando arriveranno

però non puoi permettere a certi utenti di parlare liberamente di politica....e poi quando ne parli tu...ti cancellano i messaggi o ti bannano.....

come hanno fatto col carcarlo:wall:
 

il carcarlo

only etf
:up:


poi i ban li accetto..quando esagero con volgarità nello scrivere et....

e li accetterò anche qui...quando arriveranno

però non puoi permettere a certi utenti di parlare liberamente di politica....e poi quando ne parli tu...ti cancellano i messaggi o ti bannano.....

come hanno fatto col carcarlo:wall:
vabbe' va'.....lasciamo pedere.....in questo treddo tutto e' permesso tranne logicamente gli insulti tra foristi....:D
ai politici sinceramente invece degli insulti meriterebbero la lapidazione, ma non si puo':D.....

cmq raga leggevo 4% che diceva che il 41 dovrebbe salire vista l' inflazione in aumento.....
e' vero, ma e' pure vero che e' manipolato alla grande.....
se ci avete fatto caso sul book l' hanno portato a 63 dove c' erano 1 milione e rotti in denaro a 63:titanic::titanic:
secondo me c'e' qualcuno dietro e ci vuole spezzare il fiato.....
cmq come io non ho mai creduto in un default italico, e nemmeno nell' haircut, mantengo e amen.......
in fondo sto 41 ti da' poco di cedola al momento, ma tra CI della cedola, CI sul capitale, rimborso a 100 alla fine rende quanto gli altri, con il vantaggio che se sale l' inflazione e si sistema la credibilita' dell' italia questo sara' in pole position;)

la calma e' la virtu' dei forti:lol::lol:
 

sandraf

Nuovo forumer
:up:


poi i ban li accetto..quando esagero con volgarità nello scrivere et....

e li accetterò anche qui...quando arriveranno

però non puoi permettere a certi utenti di parlare liberamente di politica....e poi quando ne parli tu...ti cancellano i messaggi o ti bannano.....

come hanno fatto col carcarlo:wall:




sì ho capito qual'è il messaggio che il carca ha scritto e per il quale è stato bannato
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
:up:


poi i ban li accetto..quando esagero con volgarità nello scrivere et....

e li accetterò anche qui...quando arriveranno

però non puoi permettere a certi utenti di parlare liberamente di politica....e poi quando ne parli tu...ti cancellano i messaggi o ti bannano.....

come hanno fatto col carcarlo:wall:

anche perchè la libertà è indice di democrazia :-o

al solito il mio 37 è fermo lì :barella: anche oggi non si muove nulla, uff
 

il carcarlo

only etf
sì ho capito qual'è il messaggio che il carca ha scritto e per il quale è stato bannato

no no..io non sono stato bannato....mi sono cancellato volontariamente....;)
mica sono il berlu io che vuole restare per forza...:D
cmq guardate qua'...un' altra categoria che va' a pingere dal pesidente napolitano


Quirinale: Napolitano riceve Giovani Confindustria
ROMA (MF-DJ)--Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha ricevuto questa mattina al Quirinale il presidente dei Giovani di Confindustria, Jacopo Morelli, con i componenti dell'Ufficio di presidenza. com/gug
(END) Dow Jones Newswires
October 18, 2011 06:45 ET (10:45 GMT)
 

Users who are viewing this thread

Alto