Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (23 lettori)

giuly73

ci vogliono spolpare!
a breve vado a nanna, ma credo che invece berlusconi così facendo ha nel mentre eliminato fini andando a nuove elezioni, in più la sinistra non si metterà d'accordo, state tranquilli che se fa le elezioni presto, tipo dicembre massimo gennaio verrà rivotato, se poi punta su no patrimoniale e no prelievi forzosi è quasi al sicuro.

E io lo rivoterò :D

chiaro che tra i miei btp e berlusconi scelgo i miei btp

ma tra berlusconi e altri berlusconi.
:up:

non vorrei alfano, ma proprio berlusconi, comunque sia ali limite faccio il sacrificio :D

Poi vedrete che dopo la ri elezione lo spread calerà comunque, perchè c'è una maggioranza, l'anno prossimo mi pare che invece Merkel e Sarkozy dovrebbero lasciare la poltrona :lol:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
a breve vado a nanna, ma credo che invece berlusconi così facendo ha nel mentre eliminato fini andando a nuove elezioni, in più la sinistra non si metterà d'accordo, state tranquilli che se fa le elezioni presto, tipo dicembre massimo gennaio verrà rivotato, se poi punta su no patrimoniale e no prelievi forzosi è quasi al sicuro.

E io lo rivoterò :D

chiaro che tra i miei btp e berlusconi scelgo i miei btp

ma tra berlusconi e altri berlusconi.
:up:

non vorrei alfano, ma proprio berlusconi, comunque sia ali limite faccio il sacrificio :D

Poi vedrete che dopo la ri elezione lo spread calerà comunque, perchè c'è una maggioranza, l'anno prossimo mi pare che invece Merkel e Sarkozy dovrebbero lasciare la poltrona :lol:


preparati ad essere scannata dai comunisti ora...prega che non ti leggano...vista l'ora:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
e comunque la legge di stabilità verrà approvata entro 5-6 giorni tra camera e senato......

quindi non passeranno 2 settimane................
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
a breve vado a nanna, ma credo che invece berlusconi così facendo ha nel mentre eliminato fini andando a nuove elezioni, in più la sinistra non si metterà d'accordo, state tranquilli che se fa le elezioni presto, tipo dicembre massimo gennaio verrà rivotato, se poi punta su no patrimoniale e no prelievi forzosi è quasi al sicuro.

E io lo rivoterò :D

chiaro che tra i miei btp e berlusconi scelgo i miei btp

ma tra berlusconi e altri berlusconi.
:up:

non vorrei alfano, ma proprio berlusconi, comunque sia ali limite faccio il sacrificio :D

Poi vedrete che dopo la ri elezione lo spread calerà comunque, perchè c'è una maggioranza, l'anno prossimo mi pare che invece Merkel e Sarkozy dovrebbero lasciare la poltrona :lol:

Ma l'anima dell'immorte....mannaggia a maron....:wall::wall:









:D:D:D
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
preparati ad essere scannata dai comunisti ora...prega che non ti leggano...vista l'ora:D

tanto mica sanno come mi chiamo, comunque c'è molta gente che lo rivoterebbe, per lavoro ho sentito un cinque persone (non posso parlare sempre di politica) e 5 su 5 sono di nuovo per berlusconi.
Troppo poche per fare una statistica, ma credo che sia un discorso non proprio scontato che perda.
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto