Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (58 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
sì ti ringrazio troppi complimenti, ma mille grazie ;)
è che sto ancora sentendo e mi è venuta un'idea...

Non è che candidano Alfano in modo che Berlusconi possa diventare alle prossime elezioni Presidente della Repubblica al posto di Napolitano?
Qualcuno mi dice se potrebbe essere?
:D:D



giuly il berlusca ha finito con la politica queste dimissioni non vengono solo dalla spinta italiana ma da tutti i paesi del g20 in particolare dalla francia e germania
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
giuly il berlusca ha finito con la politica queste dimissioni non vengono solo dalla spinta italiana ma da tutti i paesi del g20 in particolare dalla francia e germania

ottimista non sottovalutare berlusconi, sarebbe un grave errore, non vorrei che dovesse ricandidare alfano per cambiare aria, ma salirebbe come presidente della repubblica.

Anzi, magari sul foglietto
Presidente della Repubblica
e
soluzione
che aveva scritto sotto si riferiva a questo, una soluzione :D
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
tra 7 minuti vado, che domani mi devo alzare prestino.

Comunque ripeto secondo me se passa Alfano, Berlusconi lo vedete Presidente della Repubblica.

Vi lascio con questa riflessione :) a domani
notte
;)
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
tra 7 minuti vado, che domani mi devo alzare prestino.

Comunque ripeto secondo me se passa Alfano, Berlusconi lo vedete Presidente della Repubblica.

Vi lascio con questa riflessione :) a domani
notte
;)

notte giuly..vado anche io:up:

p.s. domattina non perderti il megamonstergapup dei btp...alle 10 avremo già spread a 300......cosi si è sempre detto....vedremo:D

in quanto a berlusconi...non mi meravilgierei manco se lo vedessi papa tra qualche anno..........:eek:


1320796636berlusconipapa.jpeg



CRIBBIO PACE FRATELLI....notte a tutti :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto