Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (5 lettori)

giuly73

ci vogliono spolpare!
aggiungiamo che di pietro ha confermato che non vuole adottare le politiche ue perchè sono di macelleria sociale, quindi già il pd non rispetterebbe gli impegni, sentito da vespa.
:-o
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
tanto mica sanno come mi chiamo, comunque c'è molta gente che lo rivoterebbe, per lavoro ho sentito un cinque persone (non posso parlare sempre di politica) e 5 su 5 sono di nuovo per berlusconi.
Troppo poche per fare una statistica, ma credo che sia un discorso non proprio scontato che perda.
:)


io non voto mai.....ma se fossi costretto a votare...voterei berlusconi piuttosto che i comunisti:up:



W SILVIO :D:D:D:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
aggiungiamo che di pietro ha confermato che non vuole adottare le politiche ue perchè sono di macelleria sociale, quindi già il pd non rispetterebbe gli impegni, sentito da vespa.
:-o

SI lo ho appena sentito anche io da vespa..............

che non vuole assolutamente mario monti, perchè lui farebbe quello che è contenuto nella lettera UE e che vuole fare anche questo governo:up:
 

ottimista 2011

forza magico torino
a breve vado a nanna, ma credo che invece berlusconi così facendo ha nel mentre eliminato fini andando a nuove elezioni, in più la sinistra non si metterà d'accordo, state tranquilli che se fa le elezioni presto, tipo dicembre massimo gennaio verrà rivotato, se poi punta su no patrimoniale e no prelievi forzosi è quasi al sicuro.

E io lo rivoterò :D

chiaro che tra i miei btp e berlusconi scelgo i miei btp

ma tra berlusconi e altri berlusconi.
:up:

non vorrei alfano, ma proprio berlusconi, comunque sia ali limite faccio il sacrificio :D

Poi vedrete che dopo la ri elezione lo spread calerà comunque, perchè c'è una maggioranza, l'anno prossimo mi pare che invece Merkel e Sarkozy dovrebbero lasciare la poltrona :lol:


giuly oggi non mi hai rivolto la parola sono dispiaciuto dopo tutti i mega complimenti che ti faccio dammi un segnale di ottimismo prima di andare ha letto cosi il sonno per me sara molto rilassante ciao tisana e camomilla del forum
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
giuly oggi non mi hai rivolto la parola sono dispiaciuto dopo tutti i mega complimenti che ti faccio dammi un segnale di ottimismo prima di andare ha letto cosi il sonno per me sara molto rilassante ciao tisana e camomilla del forum

sì ti ringrazio troppi complimenti, ma mille grazie ;)
è che sto ancora sentendo e mi è venuta un'idea...

Non è che candidano Alfano in modo che Berlusconi possa diventare alle prossime elezioni Presidente della Repubblica al posto di Napolitano?
Qualcuno mi dice se potrebbe essere?
:D:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
giuly oggi non mi hai rivolto la parola sono dispiaciuto dopo tutti i mega complimenti che ti faccio dammi un segnale di ottimismo prima di andare ha letto cosi il sonno per me sara molto rilassante ciao tisana e camomilla del forum


non ti ha dato segnali perchè si è fidanzata con me:D

quindi non da + corda a nessuno..manco a sentenza:up:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
da vespa lupi spinge x elezioni...mentre rutelli vuole governo tecnico.........perchè sà che se fanno elezioni...visto come è frastagliata la sinistra...c'è il rischio che rivinca silvio :D


vogliono salire al potere senza passare dal voto.............che bravi :)
 

Users who are viewing this thread

Alto