Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (38 lettori)

Camajan

Forumer storico
notte giuly..vado anche io:up:

p.s. domattina non perderti il megamonstergapup dei btp...alle 10 avremo già spread a 300......cosi si è sempre detto....vedremo:D

in quanto a berlusconi...non mi meravilgierei manco se lo vedessi papa tra qualche anno..........:eek:


1320796636berlusconipapa.jpeg



CRIBBIO PACE FRATELLI....notte a tutti :ciao:
essendo 1 pedofilo, soddisfa 1 kondizione necessaria ma non sufficiente x diventare pontefice :D:V:cool:
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
Dice che farà il premier da un altra parte : più comunismo per tutti
images


come è cambiato quell'omino li:D
 
Ultima modifica:

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
buongiorno.....mi son collegato per vedere il mega Gap-up che cidoveva essere quando silvio mollava..............

cavoli vedo già lo spread a 300 :D

avevano ragione...urrààààààààà !!
 

sethi

Forumer storico
BTP-15ST41 2,55% IND EUR 60,5 | VAR% 0,77 % | h 09:02



se questo è il valore del rimbalzo x la caduta di un governo in una nazione non mi chiedo e parlo seriamente se non sarebbe meglio fare come l'islanda e lasciare completamnete fmi, bce e compagnia cantante................
 

sethi

Forumer storico
BTP-1AG14 4,25% D10 EUR 94,5 | VAR% -0,10 % | h 09:05 Tipo Obbligazioni | ISIN IT0003618383 | Mercato Milano Apertura 94,54 | Max. 94,56 | Min. 94,31




siamo proprio messi bene :wall::wall::wall::wall::wall:
 

boscolo117

Forumer attivo
Buongiorno a tutti continua inesorabile la caduta del BTP-1NV26 7.25 che tocca quota 98,80!Ormai piu' niente e nessuno ferma la caduta dei titoli di stato pian piano qui si tocca le quotazioni del Venezuela.
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Si come no..!! Tric e' na truffa tutto e tutti ..!!


è già sceso..siamo a 60,50 e gli altri lunghi non sono da meno..............

io lo continuerò a ripetere sino alla fine...........è una truffa organizzata per colonizzarci


pensate alla francia..se gli facessero lo stesso lavoretto coi titoli di stato...potrebbe lamentarsi?debito alto quanto al nostro....crescita zero..richezza delle famiglie e in generale dello stato manco la metà della nostra.............

è messa molto peggio di noi...unica differenza ha la tripla AAA........se decidono di truffarla..tranquilli che in poco tempo gli portano lo spread a 300:up:

e menomale che la BCE comprava....si si...ha comprato sapete per quale motivo??

per poi avere armi nucleari contro di noi...è lei che vende e ci butta giù per poi poterci ricattare:wall:


hanno ragione gli indignati......a morte i banchieri cancro del mondo...al rogo la BCE con draghi..che li che sta può mettere fuoco e bruciare tutto..visto che è un drago:D
 

sethi

Forumer storico
venezuela............non no la mia paura è che si tocchino le quotazioni di un paese europeo vicino alla Turchia .............capisci me
 

Users who are viewing this thread

Alto