Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

il carcarlo

only etf
ci mancherebbe pure! In quel caso gli eredi dovrebbero vendere i btp in portafoglio, realizzando la perdita e pagando le tasse sul valore! :D si scherza ;)
finche' staccano la cedola io incasso......
lo spread conta tutto e nulla......
ora tutti vendono sul panico....e allora che vendano e che se ne vadano a fkl....
vendono i btp ora e comprano il bund a 150...cosi' se lo beccano nel cu.lo 2 volte:D
 

il carcarlo

only etf
:D:D:D meno male che c'è il carca a tirarci un pò su il morale
anti avra' le rondini che gli girano intorno.....:D
lui che credeva di essere un supertarader e mi diceva che l' avevo comprato alto il 41.....
e ora che caz.zo fara'???? vendera' in loss per comprare cosa????:D

il capitale cala e le minus aumentano.......
alla fine ha azzerato i dindi ma vanta un credito dallo stato...

e' tipo un piano di accumulo:D
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
finche' staccano la cedola io incasso......
lo spread conta tutto e nulla......
ora tutti vendono sul panico....e allora che vendano e che se ne vadano a fkl....
vendono i btp ora e comprano il bund a 150...cosi' se lo beccano nel cu.lo 2 volte:D

Quelli che comprano i bund soprattutto lunghi adesso sono veramente dei pirlacchioni
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
anti avra' le rondini che gli girano intorno.....:D
lui che credeva di essere un supertarader e mi diceva che l' avevo comprato alto il 41.....
e ora che caz.zo fara'???? vendera' in loss per comprare cosa????:D

il capitale cala e le minus aumentano.......
alla fine ha azzerato i dindi ma vanta un credito dallo stato...

e' tipo un piano di accumulo:D

Si tra un pò arriva dice le sue minchiate, tipo ho venduto il 41 poi ho ricomprato il 37 poi ho fatto una finta sono tornato sul 41 e ne esce in gain, sta a vedere:D
 

il carcarlo

only etf
Si tra un pò arriva dice le sue minchiate, tipo ho venduto il 41 poi ho ricomprato il 37 poi ho fatto una finta sono tornato sul 41 e ne esce in gain, sta a vedere:D
e' sparito.....sara' mica andato a buttarsi a mare????:D

forza anti...su con la vita...non e' facile essere buoni traders di questi tempi....:D
 

il carcarlo

only etf
tds brasiliani al 10% ma a quanti anni? per curiosità. :)
erano da comprare 10 anni fa' quando il brasile era BB-
gli vai a tastare il cu.lo ora e vedi cosa costano.....

130/140/168 etc etc.....

la puopança e' variabile e mi rende uno 0,6/0,7% al mese con l' adeguamento dell' inflazione e i soldi li posso prendere quando voglio...
unico inconveniente che sopra ai 50k paghi piu' tasse.....

cmq quando hai una certa cifra e' la banca stessa che ti chiama.....
qua' alle imprese prestano soldi al 100% di interesse annuo....
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
e' sparito.....sara' mica andato a buttarsi a mare????:D

forza anti...su con la vita...non e' facile essere buoni traders di questi tempi....:D

A lui c'ha la villa diretta sul mare basta che si butta dalla finestra....certo che anche in giornate asprine come questo si riescono a fare grasse risate (almeno io che sono ormai fuori di melone):D
 

Users who are viewing this thread

Alto