Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (7 lettori)

il carcarlo

only etf
A me risulta,per chi puo' aprire il conto corrente,che esistono CDB del Santander,Itau',Banco do Brasil che essendo legati al tasso Selic rendono circa il 10% annuo.Poi il fatto di non riuscire ad aprire il conto senza visto permanente e' un'altro problema..
io ho il cpf che lo danno anche senza residenza.
pero' se vuoi aprire un c/c devi avere un visto permanente.....
poi gli investimenti a tasso fisso non avendo una grossa cifra non l' ho nemmeno preso in considerazione.....
attualmente ho tutto sulla poupança, ma poi valutero' obbligazioni del banco do brasil o caixa economica.....

banche private le eviterei, tranne banco itau' che e' sepre brasiliano......

cmq le cose abbastanza sicure su cui investire qua' sono:

puopança

obbligazioni banco do brasil caixa economica (di proprieta' statale entrambi)

poi come fondi:

banco do brasil

petrobras.....

cmq a suo tempo valutero'.....anche perche' qua' il fisco e' vorace....;)

ciao raga stacco :ciao:
 

boscolo117

Forumer attivo
io ho il cpf che lo danno anche senza residenza.
pero' se vuoi aprire un c/c devi avere un visto permanente.....
poi gli investimenti a tasso fisso non avendo una grossa cifra non l' ho nemmeno preso in considerazione.....
attualmente ho tutto sulla poupança, ma poi valutero' obbligazioni del banco do brasil o caixa economica.....

banche private le eviterei, tranne banco itau' che e' sepre brasiliano......

cmq le cose abbastanza sicure su cui investire qua' sono:

puopança

obbligazioni banco do brasil caixa economica (di proprieta' statale entrambi)

poi come fondi:

banco do brasil

petrobras.....

cmq a suo tempo valutero'.....anche perche' qua' il fisco e' vorace....;)
Vorace? sui CDB non mi pare ..con gli interessi che danno
La tassazione sul rendimento dei CDB segue la seguente tabella :

  • Entro 180 gg 22,5%
  • Da 181 a 360 gg 20%
  • Da 361 a 720 gg 17,5%
  • Oltre i 720 gg 15%
 

il carcarlo

only etf
Ma sei piu' ignorante di una capra...ci credo che non sai far altro che lossare sui BTP .... a 130/140/168 ci stanno i vecchi bond in USD o EUR che essendo stati emessi con un'alta cedola ora ovviamente si sono rivalutati dal momento che il CDS del Brasile e' inferiore a quello di molti stati europei ... ma noi stiamo parlando di titoli in BRL http://www.investireoggi.it/forum/obbligazioni-reais-brasiliani-vt37570.html , che per te che hai il CPF significa anche gli NTN Investing in Brazil: NTN-B Principal T-bonds ... e adesso vai a studiare invece di stare tutto il giorno davanti al monitor a guardare il 2041 come un ebete ! :clava:
mai sentito sta roba e pure qua' manco sanno cosa sia, anche perche' come preparazione e' zero.....
loro difatto vendono il debito fuori......

cmq grazie dell' ebete e dell' ignorante come una capra......:D
mica tutti possiamo essere intelligentoni come te:D

ciao raga stacco davvero:ciao:
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
mai sentito sta roba e pure qua' manco sanno cosa sia, anche perche' come preparazione e' zero.....
loro difatto vendono il debito fuori......

cmq grazie dell' ebete e dell' ignorante come una capra......:D
mica tutti possiamo essere intelligentoni come te:D

ciao raga stacco davvero:ciao:

ciao carca a dopo:)
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
Affondo Merkel contro Italia: “lettere intenti non bastano”



Oggi, ore 13:16 - Commenta la notizia
nuvoletta.png


Dura presa di posizione della cancelliera tedesca Angela Merkel contro L’Italia. La premier ha dichiarato che lettere di intenti non bastano e che servono riforme vere e strutturali da monitorare.
Lettera Italia a Ue – Il riferimento, neppure velato, è alla lettera di intenti spedita dal nostro governo all’Unione Europea e su cui l’Europa attende ora chiarimenti e delucidazioni operative
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
Affondo Merkel contro Italia: “lettere intenti non bastano”



Oggi, ore 13:16 - Commenta la notizia
nuvoletta.png


Dura presa di posizione della cancelliera tedesca Angela Merkel contro L’Italia. La premier ha dichiarato che lettere di intenti non bastano e che servono riforme vere e strutturali da monitorare.
Lettera Italia a Ue – Il riferimento, neppure velato, è alla lettera di intenti spedita dal nostro governo all’Unione Europea e su cui l’Europa attende ora chiarimenti e delucidazioni operative



Ci bacchettano anche le manine.....come sono umani loroo

images
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
Affondo Merkel contro Italia: “lettere intenti non bastano”



Oggi, ore 13:16 - Commenta la notizia
nuvoletta.png


Dura presa di posizione della cancelliera tedesca Angela Merkel contro L’Italia. La premier ha dichiarato che lettere di intenti non bastano e che servono riforme vere e strutturali da monitorare.
Lettera Italia a Ue – Il riferimento, neppure velato, è alla lettera di intenti spedita dal nostro governo all’Unione Europea e su cui l’Europa attende ora chiarimenti e delucidazioni operative

e guarda caso lo dice oggi, con lo spread alle stelle.
Se veramente si volevano fare le cose seriamente aveva da prendere il telefono e in privato parlare col capo del governo.
Speculatrice!
anzi CI come ha detto Berlusconi. :down:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Ma sei piu' ignorante di una capra...ci credo che non sai far altro che lossare sui BTP .... a 130/140/168 ci stanno i vecchi bond in USD o EUR che essendo stati emessi con un'alta cedola ora ovviamente si sono rivalutati dal momento che il CDS del Brasile e' inferiore a quello di molti stati europei ... ma noi stiamo parlando di titoli in BRL http://www.investireoggi.it/forum/obbligazioni-reais-brasiliani-vt37570.html , che per te che hai il CPF significa anche gli NTN Investing in Brazil: NTN-B Principal T-bonds ... e adesso vai a studiare invece di stare tutto il giorno davanti al monitor a guardare il 2041 come un ebete ! :clava:

Ma che azzo di parole sono queste!!!! Va be' liberta' ma questo non mi piace!:down:
 

sethi

Forumer storico
Calma
andiamo incontro a tempi duri, questo è vero
ma parlare di game over è esagerato
i mercati stanno cercando di forzare la mano a tutti coloro che
ancora non si sono resi conto della situazione
e parlo della ns. classe politica
a comniciare dai vertici





probabilmente avete ragione voi ma ripeto forse anche per il momento che sto passando la vedo veramente brutta........ma probabilmente mi sbaglio
 

Users who are viewing this thread

Alto