Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (21 lettori)

giuly73

ci vogliono spolpare!
erano da comprare 10 anni fa' quando il brasile era BB-
gli vai a tastare il cu.lo ora e vedi cosa costano.....

130/140/168 etc etc.....

la puopança e' variabile e mi rende uno 0,6/0,7% al mese con l' adeguamento dell' inflazione e i soldi li posso prendere quando voglio...
unico inconveniente che sopra ai 50k paghi piu' tasse.....

cmq quando hai una certa cifra e' la banca stessa che ti chiama.....
qua' alle imprese prestano soldi al 100% di interesse annuo....

per curiosità (di certo non investo nulla in Paesi extra UE senza sapere tutto in dettaglio) dove li potrei vedere? Ho come piattaforme sia ISP che IWBANK, con che codice ISIN?
Ancora una cosa, su IWBANK dove vedo le quotazioni delle valute, per esempio del peso argentino?

Scusate, ho poi finito.
:)
 

il carcarlo

only etf
per curiosità (di certo non investo nulla in Paesi extra UE senza sapere tutto in dettaglio) dove li potrei vedere? Ho come piattaforme sia ISP che IWBANK, con che codice ISIN?
Ancora una cosa, su IWBANK dove vedo le quotazioni delle valute, per esempio del peso argentino?

Scusate, ho poi finito.
:)
per qualsiasi valuta guarda qua'

Converter Euro - Real Brasileiro

oppure

Valute | it.reuters.com

per l' isin li avevo su unicredit......

provero' a dare una scandagliata su bancasella;)
 

boscolo117

Forumer attivo
erano da comprare 10 anni fa' quando il brasile era BB-
gli vai a tastare il cu.lo ora e vedi cosa costano.....

130/140/168 etc etc.....

la puopança e' variabile e mi rende uno 0,6/0,7% al mese con l' adeguamento dell' inflazione e i soldi li posso prendere quando voglio...
unico inconveniente che sopra ai 50k paghi piu' tasse.....

cmq quando hai una certa cifra e' la banca stessa che ti chiama.....
qua' alle imprese prestano soldi al 100% di interesse annuo....
A me risulta,per chi puo' aprire il conto corrente,che esistono CDB del Santander,Itau',Banco do Brasil che essendo legati al tasso Selic rendono circa il 10% annuo.Poi il fatto di non riuscire ad aprire il conto senza visto permanente e' un'altro problema..
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
ho chiesto a iwbank e dicono che loro non trattano per esempio valuta del sudamerica....
quindi in teoria che piattaforma la tratta?
Stesso discorso per i loro tds su che piattaforma potrei trovare?
O devo proprio avere un conto lì?
 

Gaudente

Forumer storico
erano da comprare 10 anni fa' quando il brasile era BB-
gli vai a tastare il cu.lo ora e vedi cosa costano.....

130/140/168 etc etc.....
Ma sei piu' ignorante di una capra...ci credo che non sai far altro che lossare sui BTP .... a 130/140/168 ci stanno i vecchi bond in USD o EUR che essendo stati emessi con un'alta cedola ora ovviamente si sono rivalutati dal momento che il CDS del Brasile e' inferiore a quello di molti stati europei ... ma noi stiamo parlando di titoli in BRL http://www.investireoggi.it/forum/obbligazioni-reais-brasiliani-vt37570.html , che per te che hai il CPF significa anche gli NTN Investing in Brazil: NTN-B Principal T-bonds ... e adesso vai a studiare invece di stare tutto il giorno davanti al monitor a guardare il 2041 come un ebete ! :clava:
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
Ma sei piu' ignorante di una capra...ci credo che non sai far altro che lossare sui BTP .... a 130/140/168 ci stanno i vecchi bond in USD o EUR che essendo stati emessi con un'alta cedola ora ovviamente si sono rivalutati dal momento che il CDS del Brasile e' inferiore a quello di molti stati europei ... ma noi stiamo parlando di titoli in BRL http://www.investireoggi.it/forum/obbligazioni-reais-brasiliani-vt37570.html , che per te che hai il CPF significa anche gli NTN Investing in Brazil: NTN-B Principal T-bonds ... e adesso vai a studiare invece di stare tutto il giorno davanti al monitor a guardare il 2041 come un ebete ! :clava:

questo è il più bel thread della rete...incredibile:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto