Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (10 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Lo so, avevo capito sto solo cercando di farti arrabbiare:D
e comunque è utile per farci switchare............

in pratica quando si saranno riallineati..potrò anche passare al 2040 e avere una supercedolona....cosi morto per morto..almeno sino a quando duriamo mi pappo dei cedoloni doppi rispetto al 41i:D

e avrò anche nominale altissimo...che mi protegge discretamente dall'haircut:up:
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
troppo facile dirlo dopo che saremmo arrivati a 800...........

stavamo a 500..quindi se il giorno dopo staremo a 300 ok farò come dici tu...anzi..mi metto a 90 e mi faccio sodomizzare da tutti gli utenti iscritti in questo fol:D

ma se non saremo a 300 ti ci metterai tu assieme al carca..che oramai ci ha fatto il callo e ti potrà sostenere nella cosa:D

Mi sa che da quando sono arrivato io, sto treddo è andato a putt...:D
 

Ubarba

Nuovo forumer
stefix...se rileggi bene i miei post..vedrai che nn sono valutazioni fatte nel modo che le esponi tu.............


io non sto scrivendo che sto facendo gain...sono sotto di circa 30k......voglio solo far capire che ci stiamo avvitando...i lunghi stanno scendendo e allinenadosi al 41i............

il 2037 stava oltre 70 quando il 41i stava a 59.....................

ora il 41i sta sempre a 59 e il 2037 sta a 64............


serve solo a farvi capire questo.......:up:

occhio però che fino a un paio di mesi fa il 41i quotava 4-5 punti più del 37. Quindi è dura dire chi dei due sia sopravvalutato rispetto all'altro.
 

carpe diem

Banned
troppo facile dirlo dopo che saremmo arrivati a 800...........

stavamo a 500..quindi se il giorno dopo staremo a 300 ok farò come dici tu...anzi..mi metto a 90 e mi faccio sodomizzare da tutti gli utenti iscritti in questo fol:D

ma se non saremo a 300 ti ci metterai tu assieme al carca..che oramai ci ha fatto il callo e ti potrà sostenere nella cosa:D


:lol::lol:

che cazzaro che sei :lol::lol:

OK :up:
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
e comunque è utile per farci switchare............

in pratica quando si saranno riallineati..potrò anche passare al 2040 e avere una supercedolona....cosi morto per morto..almeno sino a quando duriamo mi pappo dei cedoloni doppi rispetto al 41i:D

e avrò anche nominale altissimo...che mi protegge discretamente dall'haircut:up:


Ho anch'io paura di un hair cut è per questo che ti chiedevo l'altro giorno se avevi qualche corporate da suggerirmi, io stò pensando alla telecom 2033, oggi quotava sotto i 90,che dici?, almeno per variare un pò.
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
bravi..continuate a convincervi che è per colpa di silvio...anche da morto lo cercherete...non centra nulla che si dimette tra 1 settimana...sempre dimesso si è.....

ma se vi fa stare meglio..ok appena le dimissioni saranno ufficiali faremo un +10%:D

L'ho scritto anche prima e lo ripeto: il problema non è Silvio, ma è l'attuale governo, che non ha fatto riforme e ha rifiutato il prestito FMI!
Vedrai che, non appena ci sarà un nuovo governo (tecnico presumo, perchè non vedo leaders a sinistra) che farà le riforme e accetterà il prestito, allora lo spread scenderà sottoterra... E i bundisti si troveranno in loss clamoroso :D

In parole povere: UE, BCE e FMI vogliono un governo che faccia sìsì con la testa... Silvio invece si rifiuta, perchè nel bunga bunga preferisce essere attivo e non passivo :D

1320849670avatar2419.gif
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
Ti propongo una scommessa
se all'annuncio di dimmissioni di B. si scende di 200 punti di spread
devi scrivere sotto la tua firma
" scrivo solo Kazzate"

io sono disposta a scrivere tutto quello che mi chiedete, l'importante è che lo spread scenda a 200, se vuoi anche se rivoterò pdl, ti scrivo che ho sbagliato che sono d.eficiente e altro.
L'importante è l'obiettivo :p
 

Users who are viewing this thread

Alto