Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

Stefix

TU ANTI PERIRAI
:lol::lol::lol:
Impallato come sono è meglio che stia fermo immobile, perchè ogni piccolo movimento son doloriiii!:D
Oggi assolutamente niente Books (fa male alla pressione!), qualche sbirciatina al treddo (ma non troppe :D), mooolti carichi di magazzino e fatture e fotocopie e note di accredito ..... tanto per pensare ad altro!:D:D

E te credo che hai molto lavoro arretrato.....mannaggia.:D
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
La facciano pure la patrimoniale, anche stanotte! Ho due lire sul conto...
In compenso son all-in di btp... E son sotto di circa 20 camion di paduli dal becco di titanio! :D
La mia mutanda carcabeghelli in acciaio misto a metalli alieni è stata ridotta in coriandoli... Vorrà dire che li terrò da parte per Carnevale!!! ;)


E mi sa che se va ""avanti""cosi a carnevale ci vestiamo tutti da barboni permanenti:D
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Non fate scherzi eh! Abbiam resistito per settimane, non mi crollate proprio ora!
E' ovvio che, ad averlo saputo prima, si poteva stare tutti liquidi ed entrare oggi e beccarsi il 7% netto per chissà quanti anni... Però la realtà è diversa!
Quindi continuiamo a vederci questo film (ad ora sembra un thriller-horror) di cui non siamo i registi, e speriamo in un happy-end dove tutti vissero felici e contenti!
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
Non fate scherzi eh! Abbiam resistito per settimane, non mi crollate proprio ora!
E' ovvio che, ad averlo saputo prima, si poteva stare tutti liquidi ed entrare oggi e beccarsi il 7% netto per chissà quanti anni... Però la realtà è diversa!
Quindi continuiamo a vederci questo film (ad ora sembra un thriller-horror) di cui non siamo i registi, e speriamo in un happy-end dove tutti vissero felici e contenti e poveri!



ho fatto una correzzione
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
anti avra' le rondini che gli girano intorno.....:D
lui che credeva di essere un supertarader e mi diceva che l' avevo comprato alto il 41.....
e ora che caz.zo fara'???? vendera' in loss per comprare cosa????:D

il capitale cala e le minus aumentano.......
alla fine ha azzerato i dindi ma vanta un credito dallo stato...

e' tipo un piano di accumulo:D


sono tornato 1 ora fa...ero in vacanza..una gitarella fuori porta:up:

bellissima giornata...21 gradi..manco una nuvola..il mare stupendo oggi:up:

torno qui e ci ho messo mezzora a leggere tutti i post..e che chezzo...sembrate moche impazzite dopo aver annusato quintalate di me.rda:D


CALMI DIAMNINE STATE CALMI




ho visto che lo spread era quasi a 600.....finalmente i nodi arrivano al pettine..oggi sono strafelice e + sereno di ieri:up:


spread francia quasi a 150.................e come arriverà oltre i 200 inizierà anche lei a ad aumentare in modo esponenziale:up:


poi vedremo chi bluffa................




p.s. dimenticavo..........ma non dovevamo recuperare 200 punti oggi grazie alla caduta di berlusconi???:wall:

vedo che vi attacate a mille scuse pur di dare ancora le colpe a lui...........un crollo come oggi non si era mai visto...............quindi cari comunisti...tutti zitti e mosca oggi:D

in pratica la sinistra italiana ha venduto la nazione ai grandi fondi + bce + germania + francia....................ci hanno infangato all'estero x mesi e mesi.................convinti che come cadeva berlusconi, loro sarebbero stati i salvatori della patria..............

invece la hanno presa dietro....hanno tradito la loro nazione e alla fine son stati fucilati anche loro:D...proprio dei polli alle prime piume:down:





io era mesi che lo ripetevo...se cade brlusconi crolla tutto.....altro che 200 punti in meno di spread solo per la sua testa:wall:





dimenticavo....stasera in prima serata su raiuno non perdetevi porta a porta..con vespa.......ci saranno i 2 candidati premier della sinistra:D


DIPIETRO E ROSIBINDI:benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Non fate scherzi eh! Abbiam resistito per settimane, non mi crollate proprio ora!
E' ovvio che, ad averlo saputo prima, si poteva stare tutti liquidi ed entrare oggi e beccarsi il 7% netto per chissà quanti anni... Però la realtà è diversa!
Quindi continuiamo a vederci questo film (ad ora sembra un thriller-horror) di cui non siamo i registi, e speriamo in un happy-end dove tutti vissero felici e contenti!

SAGGIO CONSIGLIO:up:


chi vende ora.....perderà 2 volte quando si risalirà


p.s. carca...sul 2040 sei già in gain???:D tua moglie ti butta fuori casa a breve....altro che pensare alle mie rondini.....pensa a dove rufuggiarti tra un po.......nella cuccia dei cani non c'è posto per te:D


che furmo che sei.....ti sei sputta.nato i soldi che ti erano rimasti per mangiare..convinto di fare l'affare della vita..e invece ti sei condannato a morte da solo:D
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
SAGGIO CONSIGLIO:up:


chi vende ora.....perderà 2 volte quando si risalirà


p.s. carca...sul 2040 sei già in gain???:D tua moglie ti butta fuori casa a breve....altro che pensare alle mie rondini.....pensa a dove rufuggiarti tra un po.......nella cuccia dei cani non c'è posto per te:D


che furmo che sei.....ti sei sputta.nato i soldi che ti erano rimasti per mangiare..convinto di fare l'affare della vita..e invece ti sei condannato a morte da solo:D

Anti sei tornato un pò allucinato.:D
Se per caso ti sei fatto di qualcosa sei pregato..........di farla girare
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Comunque Anti guarda che Silvio non si è ancora dimesso! Ha detto che prevede di dimettersi solo dopo l'approvazione del maxiemendamento... Quindi fino a ieri si stava parlando di dicembre, invece con oggi penso che gli abbiano messo un po' di pepe al derrière... Vedrai che, non appena avremo VERAMENTE Silvio ad Antigua e un "primo ministro tecnico", allora lo spread scenderà di brutto, e finalmente i paduli ormai sazi torneranno da dove sono venuti :D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Anti sei tornato un pò allucinato.:D
Se per caso ti sei fatto di qualcosa sei pregato..........di farla girare
i lunghi si stanno allineando verso il basso.................come avevo pronosticato.....


se oggi vendo il 41i al prezzo attuale e compro il 2031 mi ritrovo 7000 euro in + di nominale nmel 2031.........

ma ovviamente sto fermo...significa che si stanno vendendo i lunghi perchè si teme l'haircut avendo valori troppo alti.............


il 41i non tracolla oltremisura perchè protegge già per un haircut del 40%:up:


quindi da 3 giorni fa il segnale è sell per chi ha titoli con valore alto....+ vicino a 100 è...e + dovrà scendere:D


p.s. non fumo e sono astemio...thè deteinato e caffè senza caffeina................siete voi gli allucinati...non capite che se ci saranno altre 10 giornate come oggi...sarà la vostra salvezza......:D


URRààààààààààààààààààààààààààààààà:band::band::band:
 

bosmeld

Forumer storico
domando, ma secondo voi nel decreto ci sará qualche sorpresa, tipo pensioni, ici o atlro.

oppure niente.


francamente visto la situazione spero in qualche sorpresa
 

Users who are viewing this thread

Alto