Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

Stefix

TU ANTI PERIRAI
i lunghi si stanno allineando verso il basso.................come avevo pronosticato.....


se oggi vendo il 41i al prezzo attuale e compro il 2031 mi ritrovo 7000 euro in + di nominale nmel 2031.........

ma ovviamente sto fermo...significa che si stanno vendendo i lunghi perchè si teme l'haircut avendo valori troppo alti.............


il 41i non tracolla oltremisura perchè protegge già per un haircut del 40%:up:


quindi da 3 giorni fa il segnale è sell per chi ha titoli con valore alto....+ vicino a 100 è...e + dovrà scendere:D


p.s. non fumo e sono astemio...thè deteinato e caffè senza caffeina................siete voi gli allucinati...non capite che se ci saranno altre 10 giornate come oggi...sarà la vostra salvezza......:D


URRààààààààààààààààààààààààààààààà:band::band::band:


hihihii già alla seconda riga non ho resistito e son scoppiato a ridere, anche in giornate come questa riesci a vedere guadagni di 7000 euri :D
p.s. io se oggi vendo mia nonna, ho una rompi cjoni in meno.
 
Ultima modifica:

carpe diem

Banned
domando, ma secondo voi nel decreto ci sará qualche sorpresa, tipo pensioni, ici o atlro.

oppure niente.


francamente visto la situazione spero in qualche sorpresa


Io credo/spero che nel decreto ci sia il segnale forte che i mercati chiedono

un altro pannicello caldo sarebbe un disastro
...quindi ci sarà di tutto...
pensioni, ICI, taglio dei costi della politica, Patrimoniale o prestito forzoso
 

bosmeld

Forumer storico
Io credo/spero che nel decreto ci sia il segnale forte che i mercati chiedono

un altro pannicello caldo sarebbe un disastro
...quindi ci sarà di tutto...
pensioni, ICI, taglio dei costi della politica, Patrimoniale o prestito forzoso

se fosse vero bisognerebbe comprare forte, perché domani si salirebbe. per il lungo non mi esprimo.


solo che non credo molto ai nostri politici
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
sono tornato 1 ora fa...ero in vacanza..una gitarella fuori porta:up:

bellissima giornata...21 gradi..manco una nuvola..il mare stupendo oggi:up:

torno qui e ci ho messo mezzora a leggere tutti i post..e che chezzo...sembrate moche impazzite dopo aver annusato quintalate di me.rda:D


CALMI DIAMNINE STATE CALMI




ho visto che lo spread era quasi a 600.....finalmente i nodi arrivano al pettine..oggi sono strafelice e + sereno di ieri:up:


spread francia quasi a 150.................e come arriverà oltre i 200 inizierà anche lei a ad aumentare in modo esponenziale:up:


poi vedremo chi bluffa................




p.s. dimenticavo..........ma non dovevamo recuperare 200 punti oggi grazie alla caduta di berlusconi???:wall:

vedo che vi attacate a mille scuse pur di dare ancora le colpe a lui...........un crollo come oggi non si era mai visto...............quindi cari comunisti...tutti zitti e mosca oggi:D

in pratica la sinistra italiana ha venduto la nazione ai grandi fondi + bce + germania + francia....................ci hanno infangato all'estero x mesi e mesi.................convinti che come cadeva berlusconi, loro sarebbero stati i salvatori della patria..............

invece la hanno presa dietro....hanno tradito la loro nazione e alla fine son stati fucilati anche loro:D...proprio dei polli alle prime piume:down:





io era mesi che lo ripetevo...se cade brlusconi crolla tutto.....altro che 200 punti in meno di spread solo per la sua testa:wall:





dimenticavo....stasera in prima serata su raiuno non perdetevi porta a porta..con vespa.......ci saranno i 2 candidati premier della sinistra:D


DIPIETRO E ROSIBINDI:benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:

i miei quando vedono bersani e la bindi cambiano canale :V

forse ancora sopportano di pietro perchè anche lui è l'unico interessato alle elezioni :D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Comunque Anti guarda che Silvio non si è ancora dimesso! Ha detto che prevede di dimettersi solo dopo l'approvazione del maxiemendamento... Quindi fino a ieri si stava parlando di dicembre, invece con oggi penso che gli abbiano messo un po' di pepe al derrière... Vedrai che, non appena avremo VERAMENTE Silvio ad Antigua e un "primo ministro tecnico", allora lo spread scenderà di brutto, e finalmente i paduli ormai sazi torneranno da dove sono venuti :D


bravi..continuate a convincervi che è per colpa di silvio...anche da morto lo cercherete...non centra nulla che si dimette tra 1 settimana...sempre dimesso si è.....

ma se vi fa stare meglio..ok appena le dimissioni saranno ufficiali faremo un +10%:D
 

carpe diem

Banned
bravi..continuate a convincervi che è per colpa di silvio...anche da morto lo cercherete...non centra nulla che si dimette tra 1 settimana...sempre dimesso si è.....

ma se vi fa stare meglio..ok appena le dimissioni saranno ufficiali faremo un +10%:D


Ti propongo una scommessa
se all'annuncio di dimmissioni di B. si scende di 200 punti di spread
devi scrivere sotto la tua firma
" scrivo solo Kazzate"
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
bravi..continuate a convincervi che è per colpa di silvio...anche da morto lo cercherete...non centra nulla che si dimette tra 1 settimana...sempre dimesso si è.....

ma se vi fa stare meglio..ok appena le dimissioni saranno ufficiali faremo un +10%:D


Nooo, non ci posso credere caso Anti sei..

images
Povero Silvio....e lo ha fatto per noi:D
 
Ultima modifica:

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
hihihii già alla seconda riga non ho resistito e son scoppiato a ridere, anche in giornate come questa riesci a vedere guadagni di 7000 euri :D
p.s. io se oggi vendo mia nonna, ho una rompi cjoni in meno.


stefix...se rileggi bene i miei post..vedrai che nn sono valutazioni fatte nel modo che le esponi tu.............


io non sto scrivendo che sto facendo gain...sono sotto di circa 30k......voglio solo far capire che ci stiamo avvitando...i lunghi stanno scendendo e allinenadosi al 41i............

il 2037 stava oltre 70 quando il 41i stava a 59.....................

ora il 41i sta sempre a 59 e il 2037 sta a 64............


serve solo a farvi capire questo.......:up:
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
stefix...se rileggi bene i miei post..vedrai che nn sono valutazioni fatte nel modo che le esponi tu.............


io non sto scrivendo che sto facendo gain...sono sotto di circa 30k......voglio solo far capire che ci stiamo avvitando...i lunghi stanno scendendo e allinenadosi al 41i............

il 2037 stava oltre 70 quando il 41i stava a 59.....................

ora il 41i sta sempre a 59 e il 2037 sta a 64............


serve solo a farvi capire questo.......:up:


Lo so, avevo capito sto solo cercando di farti arrabbiare:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Ti propongo una scommessa
se all'annuncio di dimmissioni di B. si scende di 200 punti di spread
devi scrivere sotto la tua firma
" scrivo solo Kazzate"


troppo facile dirlo dopo che saremmo arrivati a 800...........

stavamo a 500..quindi se il giorno dopo staremo a 300 ok farò come dici tu...anzi..mi metto a 90 e mi faccio sodomizzare da tutti gli utenti iscritti in questo fol:D

ma se non saremo a 300 ti ci metterai tu assieme al carca..che oramai ci ha fatto il callo e ti potrà sostenere nella cosa:D
 

Users who are viewing this thread

Alto