Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (56 lettori)

il carcarlo

only etf
raga mi assento momentaneamente... stamattina sono aspirante vice sotto aiuto sbucciapatate avventizio:D
logicamente nel reparto cucina;)

a dopo:ciao:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Che compagnia.....
cioè...appari qui con il tuo 666 messaggio..........

spe che mi tocco:D

p.s. saverio...leggendoti di là..hai scritto che stavi facendo il pieno di 41i e un altro lungo....

e questo quando stava sui 65-66...quindi sei bello incastrato???

scommetto che mi dirai che hai preso cippini..oppure che ne sei uscito prima della caduta:specchio:

:p
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
anche perchè la libertà è indice di democrazia :-o

al solito il mio 37 è fermo lì :barella: anche oggi non si muove nulla, uff
per il momento ti conviene stare ferma giuly............

se ricordi scrivevo sempre della francia..che se avrebbero iniziato a prenderla di mira le agenzie di rating............:help:

può succedere di tutto.....
 

saverio1973

BOND SUB.
bella e allegra......
si lossa ma si e' sempre allegri.....:D
di la' invece sono sempre in supergain da paura ma sono sempre incaz.zati neri.....:lol::lol:

cioè...appari qui con il tuo 666 messaggio..........

spe che mi tocco:D

p.s. saverio...leggendoti di là..hai scritto che stavi facendo il pieno di 41i e un altro lungo....

e questo quando stava sui 65-66...quindi sei bello incastrato???

scommetto che mi dirai che hai preso cippini..oppure che ne sei uscito prima della caduta:specchio:

:p


Quando si accumula lo si fa sempre on cippini progressivi. Sul 41 ho un discreto PMC diciamo sotto 64.50:D
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
sto ferma ma se scende a un certo valore, non credo di resistere :pozione:

P.S. hai avvisato di là anche Pinillo? che era incastrato sul btp 37 :(
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Carca credo che fra un po chiudono questo 3d:D

perchè dovrebbero secondo te?

solo perchè qui si può parlare di finanza in allegria..a differenza di altri forum?:D

se ti leggi il primo post....vedrai che il 41i viene discusso in modo serio...con la differenza che chi è incastrato o in forte loss cerca di sdrammatizzare:up:

tanto inca.zzarsi o sprofondare nel pessimismo non serve a nulla!

del resto io su questo btpi ci sono dentro con tutto il capitale...una cifra abbastanza alta:help:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Quando si accumula lo si fa sempre on cippini progressivi. Sul 41 ho un discreto PMC diciamo sotto 64.50:D
io sto a 66....perchè sono entrato secco in all-in

conscio del fatto che poteva scendere ancora...ma quando lo rivenderò a 90 e oltre....averlo a 66...oppure a 63 68 65 etc...poco mi cambia

il mega gain è assicurato:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto