Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (63 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
sto ferma ma se scende a un certo valore, non credo di resistere :pozione:

P.S. hai avvisato di là anche Pinillo? che era incastrato sul btp 37 :(
secondo te:D non mi son dimenticato nessuno.....:up:

giuly..sotto un certo valore come dici tu...puoi prenderlo ma poi però se scende ancora + giù, devi stare serena e dormire la notte...senza poi vendere in loss presa dalla paura.............

se non parti con questo presupposto prima di acquistare...è meglio se attendi che la situazione si delinei meglio....
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
secondo te:D non mi son dimenticato nessuno.....:up:

giuly..sotto un certo valore come dici tu...puoi prenderlo ma poi però se scende ancora + giù, devi stare serena e dormire la notte...senza poi vendere in loss presa dalla paura.............

se non parti con questo presupposto prima di acquistare...è meglio se attendi che la situazione si delinei meglio....

nono, come già ti ho detto io acquisto a un valore basso e appena scende di più di 0,5 vendo, questa la mia nuova regola. se scende di 0,5 perdo ma è una perdita accettabile. ;)
 

barcollomanonmollo

spreed....si mangiuguale.
Economia Percorso:ANSA.it > Economia > News
Moody's: Francia,di tutto per tenere AAA

Agenzia, prospettive rating a rischio per salvataggi

18 ottobre, 09:47

6b53e64ace9652277f7439ba3999029f.jpg
Guarda la foto 1 di 1


6b53e64ace9652277f7439ba3999029f.jpg
(ANSA) - ROMA, 18 OTT - La Francia ''fara' tutto'' per conservare il proprio rating di tripla A, che ''non e' in pericolo perche' saremo anche in anticipo sulle misure di riduzione del deficit''. A dirlo e' Francois Baroin, ministro delle Finanze francese, dopo che in nottata Moody's ha messo sotto osservazione l'outlook sul rating sovrano tripla-A della Francia che potrebbe essere rivisto a 'negativo' nei prossimi tre mesi.

et voila'....pian piano si arriva alla francia;)
io se fossi in loro e la germania aspetterei un altro poino a risolvere nel bene o nel male la faccenda greca,poi se dopo la slovacchia,per il fondo,bisogna sentire anche la mesopotamia,faccino loro:wall:
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
nel mentre siamo a 385 di spread...la storia ricomincia

so che è comunque negativo per noi, ma se finalmente attaccassero pure la germania, forse si sveglierebbero per un discorso comune.
:fiu:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
nel mentre siamo a 385 di spread...la storia ricomincia

so che è comunque negativo per noi, ma se finalmente attaccassero pure la germania, forse si sveglierebbero per un discorso comune.
:fiu:
infatti l'unico motivo per cui si può essere felici se attaccano la francia...è che poi toccherà alla germania...e solo cosi si decideranno a fare qualcosa:wall:
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
Economia Percorso:ANSA.it > Economia > News
Crisi: Germania rischia recessione

Economista istituto, possibile in quarto trimestre

18 ottobre, 11:47


Guarda la foto 1 di 1


b534eca3e13be6ad10cf05350f42e609.jpg
(ANSA) - ROMA, 18 OTT - L'economia tedesca potrebbe essere gia' in recessione, archiviando la crescita record degli ultimi due anni. Lo ha detto Michael Schroeder, economista dell'istituto di ricerca economica Zew, dopo i dati secondo cui la fiducia degli investitori e' scesa ai minimi di quasi tre anni a ottobre a fronte di un calo degli investimenti e dei consumi.

azzo........:eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto