Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (21 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
questo mese il nostro debito è sceso sotto 1900 miliardi..anche se di poco.......

produzione industriale al 4,3%...da 0,2% previsto...roba che nn si vedeva da anni e anni............

a breve verrà approvato il decreto sullo sviluppo..............

e con tutto ciò i btp scendono o lateralizzano in negativo..........

che prove volete + di queste per capire che i nostri btp sono manipolati per benino???:wall:

vedrò i fantasmi..ma io mi sto convincendo che è la bce stessa che compra facendoci salire e vende facendoci scendere a piacimento.....tipo il bastone e la carota col somaro.....:D

per fargli fare quello che vuole il padrone:lol:


anti sei riuscito a convicermi a scrivere in questo forum ma faro il possibile per portarti sentenza e traderone . un po di sfiga ci vuole ciao a presto sono al lavoro:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
anti sei riuscito a convicermi a scrivere in questo forum ma faro il possibile per portarti sentenza e traderone . un po di sfiga ci vuole ciao a presto sono al lavoro:D

amicoooooooooooo wèèè benvenuto.....mi dispiaceva che ancora non ti eri iscritto...sei uno dei migliori:up:

come puoi notare...qui trattiamo con allegria la dipartita dei btp:D

immagina quindi..quanto entusiasmo ci sarà..quando si decideranno a salire;)

tu come sei messo a btp?
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
luce e anima del forum presto ti portero il tuo sentenza.:yeah:
ci credi che mi sono dimenticato di invitarlo???mannaggiaaaaaa:lol:

dai invitalo.....se riesci a farlo scrivere qui...il carca ( in quanto presidente del treddo medesimo ) ti nominerà amministratore delegato:D

io son vicepresidente per ora....e giuly si occupa delle relazioni internazionali ( in pratica si occupa delle relazioni con la merkel e sarkò :D )
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
ci credi che mi sono dimenticato di invitarlo???mannaggiaaaaaa:lol:

dai invitalo.....se riesci a farlo scrivere qui...il carca ( in quanto presidente del treddo medesimo ) ti nominerà amministratore delegato:D

io son vicepresidente per ora....e giuly si occupa delle relazioni internazionali ( in pratica si occupa delle relazioni con la merkel e sarkò :D )

relazioni internazionali con quei due, mi iscrivo a un corso di torture militari :D
 

Users who are viewing this thread

Alto