Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (50 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Trick, non sono mandato da nessuno. Dico soltanto che c'è un 3d del cazzeggio e in questo forum sono abbastanza precisi nel selezionare i post da cazzeggio e quelli non. Tu lo frequenti solo da poko io da tempo.

Saluti.

P.S. poi fate come volete. Per me entro sera spostano quasi tutto nel 3d del cazzeggio....

Salutoni

grazie per la precisazione:up:

p.s. ma qui abbiamo precisato sia io che il carcarlo, che questo 3D è nato in modo leggero e allegro. si stempera la tensione con dei post simpatici e anche un po OT

del resto, se è gestito da me e dal carca...:D
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
sono contenta che sia un thread più tranquillo e rilassato, è anche vero che è utile sdrammatizzare, diversamente io mesi fa avrei dovuto fare cosa data la perdita? :)
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
sono contenta che sia un thread più tranquillo e rilassato, è anche vero che è utile sdrammatizzare, diversamente io mesi fa avrei dovuto fare cosa data la perdita? :)
anche perchè il 90% degli utenti è incastrato e in pesante loss:sad:

se non la si vive cosi.......c'è davvero da non dormire la notte....

io + si scende e + divento allegro:D.............:wall:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
scusate c'è qualche notizia che giustifichi l'aumento spread a 391???
non è che ri supera 400?

è tutto legato alla notizia sulla francia e sul vertice di domenica...dove la germania ha precisato che non dobbiamo aspettarci soluzioni:wall:

in + aggiungici gli speculatori...tra cui io ci metto la BCE ( parere mio eh ) che ci fa salire e scendere a suo piacimento.............tanto al 90% c'è solo lei sui book sia in denaro che in lettera:D
 

Users who are viewing this thread

Alto