Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

il carcarlo

only etf
e intanto la francia è vicinissima a 170.....una settimana fa stava a meno di 100 come spread...solo pochi giorno fa stava a 120


bene bene sarkò............la tua fine è vicina :D
magari con monti al timone la speculazione batte dai savuarfer:D
cmq oggi non male...
solo con le voci di monti alla guida tracolla lo spread.....
poivedremo che ci combina, ma la clase media mi sa' che non verra' toccata piu' di tanto......
tagli alla casta, ai privilegi, pensioni, tagli sanita' aumenti vari etc etc etc....
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
magari con monti al timone la speculazione batte dai savuarfer:D
cmq oggi non male...
solo con le voci di monti alla guida tracolla lo spread.....
poivedremo che ci combina, ma la clase media mi sa' che non verra' toccata piu' di tanto......
tagli alla casta, ai privilegi, pensioni, tagli sanita' aumenti vari etc etc etc....

Si vede che sei acculturato
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
l'errore è che quando hai venduto a 61,69 hai una minusvalenza da 64 a 61,69, che si compensa con la plus da 61,69 a 64. Cioè tu oggi oltre ai 1000 di gain hai maturato una minusvalenza...
mmm..sicuro??

infatti avevo immaginato questo...che sicuramente mi creava una minusvalenza che poi avrei compensato con la corrispettiva e identica plusvalenza,.....

ma nella mia bacata mente...avevo come una reminiscenza di aver letto sul sito fineco..che se vendo e ricompro nella stessa giornata lo stesso titolo....non mi conteggiava la minusvalenza..........

se è come dici tu.............i prossimi giorni nelle minus dovrei trovarmi almeno 9k in + di minus..........

i prossimi giorni ti dico:up:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
intanto la francia ha toccato i 170...era ferma a 169...............e quindi chiude in salita sui massimi............

sto godendo allo stesso modo di aver fatto 5k di gain :D
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
Crisi: la pressione si sposta sui titoli francesi


Frena lo spread Btp/Bund, parte quello tra gli Oat francesi e i titoli di stato tedeschi. Il differenziale di rendimento tra i titoli decennali ha toccato pochi istanti fa i 167 punti base, in crescita di oltre il 12% su base giornaliera. L'allargamento dello spread ha preso avvio già da questa mattina per intensificarsi nel corso della giornata. Il Cac40 parigino è nel frattempo il peggiore tra i maggiori indici azionari mondiali, con un calo dello 0,66 per cento
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Crisi: la pressione si sposta sui titoli francesi


Frena lo spread Btp/Bund, parte quello tra gli Oat francesi e i titoli di stato tedeschi. Il differenziale di rendimento tra i titoli decennali ha toccato pochi istanti fa i 167 punti base, in crescita di oltre il 12% su base giornaliera. L'allargamento dello spread ha preso avvio già da questa mattina per intensificarsi nel corso della giornata. Il Cac40 parigino è nel frattempo il peggiore tra i maggiori indici azionari mondiali, con un calo dello 0,66 per cento


facciamo un +15% che è meglio e chiusura a 170:D


14.599%
VALUE: 1.694
 

sandraf

Nuovo forumer
carca...grido agli 800 euro..perchè regalati................

non trado mai....faccio solo switch dal 41i al 31 o 40...e viceversa..........


ma vendere per comprare + basso mai fatto..............chi mi dice che poi si scende??e se si sale invece??

questo era a colpo sicuro.....stavando vendendo a 61,04.............vuoi che non le rivendevo a 61,30??


infatti se guardi gli orari............venduto alle 14:13:52 e ricomprate alle 14:14:56


un minuto e 4 secondi:D.............
ottimo intuito e tempismo!
bravo! sono queste la giornate da ricordare
tutto verde e gran gain:up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto