Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (13 lettori)

NonnoInPensione

Nuovo forumer
Serio.................:uhm: io dico che ieri chi e' entrato con i tassi al 7% con il malloppo ha fatto un affarone.
E' tutto pilotato........l'importante e' affondare il biscotto al momento giusto.......:D:lol:
Natualmente io avrei preso i + lunghi altro che i corti come tanti vanno pontificando.
Ma tanto se salta la baracca pensate che i corti si possano salvare?
Io mi sento piu' sicuro sui lunghi.
Pazienza mi accontento del mio 5.9% e buonanotte.
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
Serio.................:uhm: io dico che ieri chi e' entrato con i tassi al 7% con il malloppo ha fatto un affarone.
E' tutto pilotato........l'importante e' affondare il biscotto al momento giusto.......:D:lol:
Natualmente io avrei preso i + lunghi altro che i corti come tanti vanno pontificando.
Ma tanto se salta la baracca pensate che i corti si possano salvare?
Io mi sento piu' sicuro sui lunghi.
Pazienza mi accontento del mio 5.9% e buonanotte.

La penso esattamente come te (garantirsi un 7% per 30 anni come fare bingo di questi tempi)
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Serio.................:uhm: io dico che ieri chi e' entrato con i tassi al 7% con il malloppo ha fatto un affarone.
E' tutto pilotato........l'importante e' affondare il biscotto al momento giusto.......:D:lol:
Natualmente io avrei preso i + lunghi altro che i corti come tanti vanno pontificando.
Ma tanto se salta la baracca pensate che i corti si possano salvare?
Io mi sento piu' sicuro sui lunghi.
Pazienza mi accontento del mio 5.9% e buonanotte.

vai in giro per i forum ripetendo questa storiella da mesi:D

sin da quando il 2031 stava a 100 vai dicendo che chi lo prendeva a 99 faceva l'affare della vita................

e basta:D

cambia disco.......che non ti crediamo + oramai;)
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
La penso esattamente come te (garantirsi un 7% per 30 anni come fare bingo di questi tempi)
anche carcarlopulakis diceva cosi.....

peccato che poi i titoli greci trentennali son saliti al 20-30%:D


e ora nessuno ha + saputo nulla di lui..pare sia stato avvistato in brasile......ma forse son solo leggende metropolitane:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Chi è un amico del carca?

no no...è proprio lui.....anche se si finge italiano....in realtà è greco....

ma si vergogna di scriverlo qui sul forum............

p.s. shhhhhh non dire nulla in giro..che è un segreto:D

dice di trovarsi in brasile, perchè si vergogna a scrivere che si collega a scrocco dalla casafamiglia di atene.........:sad:
 

il carcarlo

only etf
intanto la francia ha toccato i 170...era ferma a 169...............e quindi chiude in salita sui massimi............

sto godendo allo stesso modo di aver fatto 5k di gain :D
ci puoi scommettere....per fare i grandi bisogna esserci.....:rolleyes:
sarko' si sta solo arruffianando con la merkel, ma tanto glielo piazzera' bello grosso nella parte finale del retto.....nel buco dove non batte il sole insomma:D
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
no no...è proprio lui.....anche se si finge italiano....in realtà è greco....

ma si vergogna di scriverlo qui sul forum............

p.s. shhhhhh non dire nulla in giro..che è un segreto:D

dice di trovarsi in brasile, perchè si vergogna a scrivere che si collega a scrocco dalla casafamiglia di atene.........:sad:


Ecco, perchè non mi ha risposto ieri quando gli ho chiesto come si mangiava alla Caritas du brasil
 

Users who are viewing this thread

Alto