Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (18 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ho appena fatto un operazione bestiale..............:D venduto tutto il 41i a 63 e preso un altro btp che non vi dico..........


vediamos e ci ho preso :D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Ciao Anti

BTP 31..


:D si è lui...........
ma solo perchè si è messo a stornare....l'ho preso quando stava a solo +0,70 circa

parte a 85,90 e parte a 86...ho un pmc di 85.95


e mi ritrovo 16mila euro in + come nominale rispetto a 12 giorni fa quando vendetti appunto il 31 per passare al 41i.................

ovviamente è stato fatto in previsione di un miglioramento della situazione...in quanto se si peggiora....il 2031 stornerà di + del 41i:sad:


ora attendo.....quando vendendo il 31 potrò comprare + nominale sul 41i ( rispetto a quello che avevo oggi )..............rifaccio lo switch:D
 

luzzogno

Forumer storico
ci vorra' pazienza ma la strada e' quella giusta;)
Buona giornatanantutti/e
perfetto CalcaCalcone(Calcarlo),nonostante tutto nel MaxEmand ci hanno messo ancora 150 ml x sindaci non mollano speriamo in Monti.
Adesso cubVision si vede,forse era il maltempo prova a vedere
481,95
6,617
1,794
136,12
92,94
569,19
1,515
1,737
M5S
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 
Ultima modifica:

carpe diem

Banned
:D si è lui...........
ma solo perchè si è messo a stornare....l'ho preso quando stava a solo +0,70 circa

parte a 85,90 e parte a 86...ho un pmc di 85.95


e mi ritrovo 16mila euro in + come nominale rispetto a 12 giorni fa quando vendetti appunto il 31 per passare al 41i.................

ovviamente è stato fatto in previsione di un miglioramento della situazione...in quanto se si peggiora....il 2031 stornerà di + del 41i:sad:


ora attendo.....quando vendendo il 31 potrò comprare + nominale sul 41i ( rispetto a quello che avevo oggi )..............rifaccio lo switch:D


Hai visto che ti ho beccato subito:D

l'avevo intuito quando ho visto che il 31 era rimasto indietro..

cmq hai fatto una buona operazione
se tutto fila liscio va verso i..
speriamo che i partiti non si mettano di traverso..
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Hai visto che ti ho beccato subito:D

l'avevo intuito quando ho visto che il 31 era rimasto indietro..

cmq hai fatto una buona operazione
se tutto fila liscio va verso i..
speriamo che i partiti non si mettano di traverso..
ti dico solo che mal che vada.....mi ritrovo 1200 euro in + di cedola annua....rispetto a 12 giorni fa............

quando scrivo mal che vada...intendo se ora si risale a palla e il 41i fa le scarpe al 31 :D

p.s. cmq bravo.....hai avuto occhio;) ho fatto lo switch solo per quel motivo che hai scritto......senò attendevo......:up:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
son già a +60 tick..............ma per oggi non si muove.....è preso per l'over week........non son tipo da tradate.....:D

la prossima settimana vediamo il da farsi.........
 

Users who are viewing this thread

Alto