Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (5 lettori)

carpe diem

Banned
tra dimissioni ufficiali di berlusocni e insediamento di mario monti...........lunedi dovrebbe essere il giorno del BTP DAY............


ma meglio andarci cauti....in passato queste giornate si sons empre straformate in delle disfatte incredibili per i btp:sad:


Tocchiamo ferro Anti
temo il calcio del mulo

l'operazione è stata programmata
dopo l'intervento si dovrà
intervenire sulle metastasi..

Spread a 478...
ricordo la mia previsione a 370..
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
anche rimanendo qui non sarebbe male.........ho un 6,6% netto...tra cedola immediata e capitale in + a scadenza.............

quindi per 20 anni sino al 2031 prendo il 6,6% netto e a scadenza mi ripiglio il mio capitale intatto..ovviamente non rivalutato.........

col 41i faccio molto meglio....ma dovrei rivenderlo prima....in quanto se lo tengo a cassetto...ho cedole dimezzate....e non mis erve a nulla ritirare un capitalone quando avrò 67 anni.............non sapendo manco se ci arrivo....

meglio mangiarseli prima :D....domani e domenica ci penso sul da farsi :D

41i per il gain del secolo....o 2031 per la pensione assicurata e goduta anno per anno :D
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Abolizione delle pensioni di anzianità e prestito FMI accettato... Ohmmmm... Poi sì che si vola... Verso dove non si sa però :)

Buon carcasupermegagaingiorno a tutti i btpisti ;)
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Tocchiamo ferro Anti
temo il calcio del mulo

l'operazione è stata programmata
dopo l'intervento si dovrà
intervenire sulle metastasi..

Spread a 478...
ricordo la mia previsione a 370..

anche io...ma non parlo di berlusconi...ma di tutti i politici indistintamente....pensi che si faranno tagliare i privilegi cosi facilmente???

a quelli interessa solo la poltrona......dal primo all'ultimo..speriamo che monti li metta in riga....

anche perchè se gli taglia i privilegi..riuscirà a far accettare lacrime e sangue anche al popolo bue............

i politici son l'agnello sacrificale per poter fare il resto con il consenso popolare;)
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Che parakulo che sei :D

ringrazia i 2 Super Mario, Monti e Draghi
loro due li ringrazierò quando mi faranno salire i btp e potrò vivere tranquillo senza seguirli giorno per giorno............:up:

per ora ringrazio solo silvio che me li ha fatti prendere cosi in basso:D

e tutti che lo criticate.....massa di fannulloni...vi ha regalato la pensione...che volete di +??:D


W SILVIETO :V:V:V:V
 

Users who are viewing this thread

Alto