Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (16 lettori)

carpe diem

Banned
anche io...ma non parlo di berlusconi...ma di tutti i politici indistintamente....pensi che si faranno tagliare i privilegi cosi facilmente???

a quelli interessa solo la poltrona......dal primo all'ultimo..speriamo che monti li metta in riga....

anche perchè se gli taglia i privilegi..riuscirà a far accettare lacrime e sangue anche al popolo bue............

i politici son l'agnello sacrificale per poter fare il resto con il consenso popolare;)


Si sta creando un consenso popolare intorno a Monti
se i politici lo ostacolano
la gente scende in piazza con le monetine...


sacrifici per tutti e in PROPORZIONE alla propria ricchezza
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
bonjour a tut le mond

ragazzo, forse mai come oggi l'italia è al centro del mondo.

Tutto sommato non è nei loro interessi farci fallire, ci hanno fatto prendere

una squaracquaus da paura quanto bastava per farci dare una bella

svegliata.

Facciamo che non è troppo tardi
 

luzzogno

Forumer storico
Abolizione delle pensioni di anzianità e prestito FMI accettato... Ohmmmm... Poi sì che si vola... Verso dove non si sa però :)

Buon carcasupermegagaingiorno a tutti i btpisti ;)

Cronaca | di Sara Frangini | 11 novembre 2011
Commenta (56)



http://www.ilfattoquotidiano.it/201...idoni-della-spazzatura-nomi-ministri/169804/# http://www.ilfattoquotidiano.it/201...idoni-della-spazzatura-nomi-ministri/169804/# http://www.ilfattoquotidiano.it/201...idoni-della-spazzatura-nomi-ministri/169804/# 781


Più informazioni su: bidoni spazzatura, compost, Inghilterra, ministri, primrose Italia, Renato, rifiuti, Umberto
Arrivano da Londra i bidoni della spazzatura con i nomi dei ministri (italiani)
Mariastella, Renato, Giulio, Umberto, Maurizio. Ma anche Mara, Giorgia e Roberto. Ecco come si chiamano i nuovi raccoglitori per il compost lanciati sul mercato dall'azienda inglese Primrose. Un esempio? "L'inceneritore in acciaio zincato Ignazio" . Per portarselo a casa 'bastano' 100 euro
Mini-recipiente-controlla-odori-Renato-229x300.jpg
Il mini recipiente controlla-odori "Renato"

Dalle “cene eleganti” alla spazzatura, per gli inglesi, il passo è breve. Dopo i quiz con le domande su Forza gnocca in Francia e la pizzeria londinese battezzata Bunga bunga, dall’Inghilterra arriva un’altra novità: la collezione di contenitori per organico e rifiuti dedicata ai ministri italiani.

A quanto pare l’azienda inglese Primrose per battezzare i suoi bidoni e raccoglitori per il compost, ha seguito proprio questa logica: stupire. Tant’è che Primrose Italia ha scelto riferimenti, per i prodotti, per niente casuali.

C’è il “cono verde mangia rifiuti Umberto” che richiama Bossi, c’è “l’inceneritore in acciaio zincato Ignazio” e c’è il mini recipiente “controlla-odori” per il compost, il più piccolo di tutti, battezzato non a caso “Renato“.

Altri design per Mariastella (Gelmini), Maurizio (Sacconi), Angelino (Alfano) esemplificato da un secchio d’acciaio e Stefania (Prestigiacomo). Roberto (Maroni) è il nome dato all’inceneritore in metallo (prodotto esaurito e ordinabile solo dal prossimo 22 novembre) mentre Giorgia (Meloni) è come Mara (Carfagna): una compostiera dalle linee più eleganti. Del resto uno studio sul design c’è anche nei contenitori dedicati agli scarti, soprattutto se vanno a finire negli ordinatissimi giardini all’inglese. C’è un’intera collezione, insomma, in cui spuntano uno dopo l’altro i ministri italiani al completo. Di riferimenti chiari ai cognomi non ce ne sono, ma è lampante che si tratti di una rappresentazione dell’esecutivo nostrano e che sia frutto di una scelta provocatoria dell’azienda londinese.

La novità fa sorridere. E riflettere. I nomi dei nostri rappresentanti, dopotutto, non sono stati scelti per battezzare nuove tende da sole, lussuosi gazebo o serre capienti. Ma per dare il nome ai bidoni della “monnezza”. Un’immagine non troppo pulita dell’Italia. Un’immagine che non costa neppure molto: dai 179,95 euro per la “compostiera da giardino ad alveare – Stefania” fino ai 18,95 per il piccolo “Renato”. Poteva mancare Tremonti?No. Portarsi a casa il “separè nascondi-bidone in nocciolo Giulio” costa 99,95 euro. Un affare.

M5S
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
bonjour a tut le mond

ragazzo, forse mai come oggi l'italia è al centro del mondo.

Tutto sommato non è nei loro interessi farci fallire, ci hanno fatto prendere

una squaracquaus da paura quanto bastava per farci dare una bella

svegliata.

Facciamo che non è troppo tardi


ti svegli sempre all'ora di pranzo carca:D
 

Il Conte Pedro

Not so easy
Tocchiamo ferro Anti
temo il calcio del mulo

l'operazione è stata programmata
dopo l'intervento si dovrà
intervenire sulle metastasi..

Spread a 478...
ricordo la mia previsione a 370..

dimenticavo.......devo ringraziare chi mi ha concesso questo bel vitalizio:D


GRAZIE SILVIO
:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V

Io aspetterei ad esultare.
Se lo spread torna davvero a 370, come spero, e come mi pare ragionevole se passa il governo Monti, io vendo tutto in loss e mi rimetto liquido :eek:.
Non credo che le turbolenze siano finite: vi siete chiesti il perché della fiammata di spread appena dopo il voto sul rendiconto?
Perchè quella fiammata di spread, è questo il mio cruccio, a cui non so dare davvero una risposta?
Non credo assolutamente al fatto che i mercati pensassero che quello di B. fosse solo un bluff.
Politicamente la nota del Quirinale era troppo chiara, B. non avrebbe mai potuto rimangiarsi le dimissioni.
Se B. valeva davvero 100 punti di spread, perchè la fiammata?
 

Peperino1982

Nuovo forumer
Con lo spreed a 370 se le cs si sistemano il41 a 70 lo dovremmo vedere io intanto seguo il trik sul 31 6% in quanto nn sn entrato sul 26 maremma
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Il 26 7,25 2gg da era a 94 ora a 100,26 altro ke!!


secondo me sempre meglio il 2031...o 2027...........

hai pmc + basso e scadono un po + in là..........certo che col 26 hai un bel cedolone da mangiarti subito:up:

ma dei tre...preferisco sempre il 31.........ha 3-4 anni in + e cedola cmq sempre ottima:up:

e pmc molto + basso delgi altri 2...anche se non di tantissimo...non si sa mai con sti haircut:D
 

Users who are viewing this thread

Alto