Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (26 lettori)

boscolo117

Forumer attivo
Attenzione che questi non mollano:

BERLUSCONI E SENATORI PDL:
PROPORRE DINI A NAPOLITANO
Proporre il nome di Lamberto Dini al capo dello Stato, Giorgio Napolitano, come nuovo presidente del Consiglio. È questa l'ipotesi che prende corpo tra i senatori del Popolo della libertà riuniti a palazzo Madama con il premier Silvio Berlusconi e il segretario politico del partito, Angelino Alfano. L'idea sarebbe sostenuta dallo stesso Berlusconi
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
dobbiamo fare la gufata portafortuna dei carcarli seno mi scordo


Mi sbaglirò, ma secondo mè lunedi si sbraga:D (si,si)
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Per non parlare di quando era sulle Intesa...:wall:

..stai tranquilo che se tutto fila liscio il 31 lo rivediamo a 100
lo rivediamo???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sei anche tu su sto brocco??:D

comunque spero di cuore che non arrivi a 100:wall:

questi switch son solo per guadagnare + nominale nel 41i.....

quando davvero tutto sarà risolto e si risalirà seriamente.....io voglio stare a cavallo del purosangue 41i..............che mi darà il gain della vita..........

se ho preso il 31 è perchè son sicuro che la prox settimana si storna.....vedrete amici miei:D


i paduli ci aspettano:sad::sad::sad:
 

saverio1973

BOND SUB.
Attenzione che questi non mollano:

BERLUSCONI E SENATORI PDL:
PROPORRE DINI A NAPOLITANO
Proporre il nome di Lamberto Dini al capo dello Stato, Giorgio Napolitano, come nuovo presidente del Consiglio. È questa l'ipotesi che prende corpo tra i senatori del Popolo della libertà riuniti a palazzo Madama con il premier Silvio Berlusconi e il segretario politico del partito, Angelino Alfano. L'idea sarebbe sostenuta dallo stesso Berlusconi
Beh una grande cagata.... E come ministro dell'economia MARIONE:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
dobbiamo fare la gufata portafortuna dei carcarli seno mi scordo


Mi sbaglirò, ma secondo mè lunedi si sbraga:D (si,si)


goldman ci sta facendo salire per farci entrare tutti dentro........

lunedì tira nuovamente su le reti......vedrete quanti bei pesciolini ci rimarranno dentro:D


quindi per lunedi..meglio stare sul 31 che sul 41:up:
 

il carcarlo

only etf
Attenzione che questi non mollano:

BERLUSCONI E SENATORI PDL:
PROPORRE DINI A NAPOLITANO
Proporre il nome di Lamberto Dini al capo dello Stato, Giorgio Napolitano, come nuovo presidente del Consiglio. È questa l'ipotesi che prende corpo tra i senatori del Popolo della libertà riuniti a palazzo Madama con il premier Silvio Berlusconi e il segretario politico del partito, Angelino Alfano. L'idea sarebbe sostenuta dallo stesso Berlusconi
ancora con quel rottame di dini la menano????
ma monti non va' piu' bene????

secondo me napolitano se li inkiappetta tutti:D
 

Users who are viewing this thread

Alto