Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (23 lettori)

il carcarlo

only etf
Ma chi caspita lo vuole Dini, un perfetto esempio di trasformista destra-sinistra... Ormai abbiamo scelto Mario "Uomo d'Oro" Monti!!! ;)
spero che napolitano prevalga su sti pirlacchioni.......
dovrebbero obbligatoriamente stare zitti sti incompetenti......
tanto se si andasse al voto ora prenderebbero solo sassate e calci in cu.lo....... quindi non rappresentano piu' nulla:wall:
 

il carcarlo

only etf
ti conviene cliccare su sell............

lunedi giù a bombazza..............

ricordati questo mio post....lunedi lo quoto e ti prenderai a testate da solo:D

non so come farai a farti sbattere la testa sulla tua testa..ma sarà cosi vedrai:D
a parte che chiunque vada fara' meglio del berlu.....
certo che monti piace ai mercati....bisogna vedere l' alieno ora....:D
 

petrusdeb

Nuovo forumer
Sono 5 giorni che vi seguo..mattina mezzogiorno e sera.. mi sto divertendo molto e gratis; ho imparato ad apprezzare la competenza e la capacità di interpretare gli avvenimenti politici con fiuto non comune del vostro capo riconosciuto..intendo l'anti tricheco..non sono in grado di contribuire al vostro forum, tuttavia sfottere una persona per un difetto fisico non mi piace..tasi tì ocialéti..tasi tì orbo, monco, sòpo, nano...e anche se Dalema ha dato del ministro tascabile a Brunetta l'excusatio non petita è accusatio manifesta.
Prima di tornarmene nel limbo dei visitatori occulti vorrei mettere in comune la previsione del mio angelo protettore ( la povera zia Marieta ): il 2012 sarà l'anno della grande crisi.. estote parati..e liquidi. ciaociao
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Sono 5 giorni che vi seguo..mattina mezzogiorno e sera.. mi sto divertendo molto e gratis; ho imparato ad apprezzare la competenza e la capacità di interpretare gli avvenimenti politici con fiuto non comune del vostro capo riconosciuto..intendo l'anti tricheco..non sono in grado di contribuire al vostro forum, tuttavia sfottere una persona per un difetto fisico non mi piace..tasi tì ocialéti..tasi tì orbo, monco, sòpo, nano...e anche se Dalema ha dato del ministro tascabile a Brunetta l'excusatio non petita è accusatio manifesta.
Prima di tornarmene nel limbo dei visitatori occulti vorrei mettere in comune la previsione del mio angelo protettore ( la povera zia Marieta ): il 2012 sarà l'anno della grande crisi.. estote parati..e liquidi. ciaociao



:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:


carca sei tu maledetto:D.......
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
intanto + 2,50% il 2031.....mentre il 41i ha stornato :D

lunedi vediamo...........avrò il 41i con + nominale di oggi.....poi vediamo chi ride :D

voi restate a cavallo....che lunedì vi piazza un -3% :D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
anchde perchè lo avevi scritto..che sul rimbalzo uscivi..........mentre ora il gain ti ha dato alla testa:D

torna lucido saverio..hai ancora 25 minuti per vendere....e salvarti dalle fiamme sacre..che lunedi arderanno impetuose sui tuoi testico.li:D

e alle 17:30 dichiara cosa hai fatto....che senò poi se lunedi si scende è troppo facile dire che sei uscito stasera;)


saverio...pentiti...redimiti....e ricordati che


DEVI MORIRèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè:D:D:D:D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto