Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (14 lettori)

saverio1973

BOND SUB.
anchde perchè lo avevi scritto..che sul rimbalzo uscivi..........mentre ora il gain ti ha dato alla testa:D

torna lucido saverio..hai ancora 25 minuti per vendere....e salvarti dalle fiamme sacre..che lunedi arderanno impetuose sui tuoi testico.li:D

e alle 17:30 dichiara cosa hai fatto....che senò poi se lunedi si scende è troppo facile dire che sei uscito stasera;)


saverio...pentiti...redimiti....e ricordati che


DEVI MORIRèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè:D:D:D:D:D:D:D
:wall::titanic:
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
ciao a tutti, oggi non ho postato perchè davvero una giornata di m. per chi come me non è entrata e poteva entrare al tempo giusto! :wall::wall::wall:

Se poi si considera che stasera è passato da me quel parente anziano che ha investito in btp 37 a cui avevo detto di vendere e mi ha detto che è andato a chiedere alla banca due giorni fa 100k di prestito perchè voleva investire ai prezzi di due giorni fa sul 37, mi sento davvero da schifo oggi! (la banca non gli ha dato il prestito, ha detto che non li avevano, ma secondo me li stavano investendo loro)

Anziano ma lucidissimo di mente, io lo criticavo e ho capito che quella non lucida sono stata io!

Attaccate pure, tanto me lo merito, e magari mi serve per la prossima volta! :wall::barella:
 
Ultima modifica:

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ciao a tutti, oggi non ho postato perchè davvero una giornata di m. per chi come me non è entrata e poteva entrare al tempo giusto! :wall::wall::wall:

Se poi si considera che stasera è passato da me quel parente anziano che ha investito in btp 37 a cui avevo detto di vendere e mi ha detto che è andato a chiedere alla banca due giorni fa 100k di prestito perchè voleva investire ai prezzi di due giorni fa sul 37, mi sento davvero da schifo oggi!

Anziano ma lucidissimo di mente, io lo criticavo e ho capito che quella non lucida sono stata io!

Attaccate pure, tanto me lo merito, e magari mi serve per la prossima volta! :wall::barella:

aspetta giuly...la testolina non sbattertela ancora............

attendi lunedi....che ti farà compagnia saverio:D


:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

carpe diem

Banned
ciao a tutti, oggi non ho postato perchè davvero una giornata di m. per chi come me non è entrata e poteva entrare al tempo giusto! :wall::wall::wall:

Se poi si considera che stasera è passato da me quel parente anziano che ha investito in btp 37 a cui avevo detto di vendere e mi ha detto che è andato a chiedere alla banca due giorni fa 100k di prestito perchè voleva investire ai prezzi di due giorni fa sul 37, mi sento davvero da schifo oggi!

Anziano ma lucidissimo di mente, io lo criticavo e ho capito che quella non lucida sono stata io!

Attaccate pure, tanto me lo merito, e magari mi serve per la prossima volta! :wall::barella:

come si chiama l'anziano Buffet?
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
iul 41i crollato :D

il 2031 su a bombazza....bene....al momento se vendo e switcho non perdo nulla..recuperato tutto il gap :D


ora attacatevi tutti a sto kazz:D

anzi...al valore attuale di 63,90......ci guadagno anche 500 euro aahahahahahah

ma attendo lunedi......vendo alla fine del crollo :D
 
Ultima modifica:

Massimo Odiot

Giovane Povero
Per restare in tema "Goldman rules the world"... Cosa hanno in comune Monti e Papademus?
Bildemberg e la Commissione Trilaterale!

Questi (Monti, Prodi, Draghi, etc.) prima ti danno una coltellata, poi ti porgono i cerotti!!
Questa settimana la coltellata è stata bella profonda... Speriamo che sia l'ultima!
 

Users who are viewing this thread

Alto