Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

il carcarlo

only etf
Monti-Berlusconi, due ore a Palazzo Chigi Napolitano: crisi grave, occorre coesione


ANSA.it

ma la migliore eccola......

12-11-11 GOVERNO: DIMISSIONI BERLUSCONI IN SERATA, DOMANI AL VIA CONSULTAZIONI COLLE (ASCA) - Roma, 12 nov - Le consultazioni del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano per la formazione del nuovo governo prenderanno il via domani mattina al Quirinale.

Secondo quanto si apprende questa sera al Colle e' atteso solo il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi per le dimissioni. L'arrivo del premier dovrebbe essere tra le 20 e le 20.30. Solo dopo l'ufficializzazione delle dimissioni il Quirinale comunichera' il calendario delle consultazioni, che prenderanno comunque il via domani mattina.


in questo final di settimana ci faranno il regalino;)
 

il carcarlo

only etf
Monti-Berlusconi, due ore a Palazzo Chigi Napolitano: crisi grave, occorre coesione


ANSA.it

ma la migliore eccola......

12-11-11 GOVERNO: DIMISSIONI BERLUSCONI IN SERATA, DOMANI AL VIA CONSULTAZIONI COLLE (ASCA) - Roma, 12 nov - Le consultazioni del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano per la formazione del nuovo governo prenderanno il via domani mattina al Quirinale.

Secondo quanto si apprende questa sera al Colle e' atteso solo il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi per le dimissioni. L'arrivo del premier dovrebbe essere tra le 20 e le 20.30. Solo dopo l'ufficializzazione delle dimissioni il Quirinale comunichera' il calendario delle consultazioni, che prenderanno comunque il via domani mattina.


in questo final di settimana ci faranno il regalino;)

sembra che silvio abbia detto al presidente di fare presto che non si vuol perdere il bunga bunga:D
 

il carcarlo

only etf
et voila'.....

Monti-Berlusconi 2 ore a colloquio Al voto il Ddl stabilità

http://www.adnkronos.com/mobile/Pol...o-Al-voto-il-Ddl-stabilita_3.1.2637380719.php

et encore.....

Monti-Berlusconi, due ore di colloquio
La squadra: Amato verso gli Esteri





Corriere della Sera

et rietvoila':D

Per la sua squadra di governo Mario Monti punta sui tecnici
STASERA DIMISSIONI BERLUSCONI, DOMANI AL VIA CONSULTAZIONI


























http://www.agi.it/calendario?gclid=CIqKx9StrKoCFQsS2god43TcZA



e' pensieroso...ora per lui cominceranno i veri ozzac:D
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
possono fare quello che vogliono;)
sul mio c/c ci sono rimasti 3,7k da spendere a dicembre quando saro' in italia e 900 neuri sulla postepay:D

con me non attacca......fanno affari magri:D

Anch'io in questo mometo ho 30 euri sul conto, ma se la prossima settimana vendo le isp ci saranno più di 40k e mi scoccia un pochino se mi fanno una mega ciulatona.
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
possono fare quello che vogliono;)
sul mio c/c ci sono rimasti 3,7k da spendere a dicembre quando saro' in italia e 900 neuri sulla postepay:D

con me non attacca......fanno affari magri:D


Si con te hanno fatto buoni affari quelli che ti hanno venduto i btp .
E anche io ho poco da ridere, me lo dico da solo :D
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
images
bunga-bunga-no1.jpg
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
possono fare quello che vogliono;)
sul mio c/c ci sono rimasti 3,7k da spendere a dicembre quando saro' in italia e 900 neuri sulla postepay:D

con me non attacca......fanno affari magri:D

VI SONO MANCATO?????????????????:D:D:D:D



e basta carca...sono appena tornato a casa..dopo una giornata dedicata al bunga bunga.....accendo il pc e che mi trovo?? pieno di tuoi post in cui spari le solite cazzate:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

BUNGA

BUNGA

BUNGA
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Credo di si. Ha venduto il 37 molto presto....CREDO. poi non c'è certezza...

E chi posta la verità in questo marasma... Guarda al CHESENSOHA:..:D


saverio aspetto ancora una rispota..................


HAI VENDUTO IERI O HAI TUTTI I BTP IN MANO???


scrivilo ora o lunedi verrai sputtanato subito:D

troppo facile dire...ho venduto..oppure godoooooo....dopo che vedi l'andamento..dichiara ora le tue colpe e redimiti............

almeno lunedi sarai + sereno e libero nello sbatterti la testa al muro:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

:D
 

Users who are viewing this thread

Alto