Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
eh...ognuno ha le sue priorità :D

""""Se la prossima settimana si scende è finita, hai voglia AntiTricheco di swithare alla cacchio :specchio:""""


in quanto alla tua firma.....forse non hai capito che la mia tattica, dello switch padulico, funziona meglio se si crolla:D

io sinora sto solo che aumentando il nominale...man mano che scendiamo sto accompagnando i btp nell'oltretomba.....per me possono scendere anche a 40............io quando staranno a 40..avrò pmc vicino a 40....quindi con tutto il capitale intatto....senza nessun loss......il tutto grazie ai miei switch:up:

mentre tu e il carca,...sarete aperti nel retrobottega e trapanati all'ennesima potenza:D



p.s. allora....se io ho btp 2031 e 41i.............in cui col 2031 ho 100........vendo e mi ritrovo 100 col 41i............poi rivendo il 41i e mi ritrovo 110 di 2031............rivendo il 2031 e mi ritrovo 110 di 41i...............rivendo il 41i e mi ritrovo 120 di 2031.....rivendo il 2031 e mi ritrovo 120 di 41i................e cosi via all'infinito:D:D:D


il mio nominale è sempre in aumento sia sul 31 che sul 41i.............ad esempio a settembre avevo il 31 con pmc 98..e a 98 avevo il mio capitale senza loss.............poi 2 settimane fa avevo sempre il 31 a 94,50.....e avevo anche in questo caso il mio capitale a questo pmc senza loss....................

ora ho il 2031 a 85,95...ha chiuso a 87,42 e a 89 avrò il mio capitale iniziale senza loss..................come vedete lo sto inseguendo all'ingiù..........se fossi stato fermo..a 90 come il carca da quando stava a 98.............ora avrei 11 figure di loss...........

quindi...switch forever:D:D:D:D

ovviamente bisogna saperli fare.....ogni volta che vendo l'uno o l'altro..devo ritrovarmi quello che compro con + nominale della precedente volta............questo è ovvio no?:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Adesso arriva Marco e ci sistema tutti :D

Anti perche quando fai gli swicth li fai al 100%?
potresti anche swicciare solo una parte
per avere una parte su un indicizzato con basso nominale
e una parte su un lungo con buona cedola...

io gioco sui disallineamenti tra 41i e 31...o 40...........dipende............

switcho il 100% del capitale..............

ovviamente se vendo e rimango liquido..e poi ricompro + basso...guadagnerei almeno 3 volte tanto di quello che guadagno con gli switch che faccio io...........

ma è rischioso....se vendi e ti prendi in faccia una salitona da paura..come quella di questi giorni..rimani fregato................

quindi la prima regola è rimanere sempre dentro ai btp.........mai liquido.......

la seconda regola è che quando switchi devi comprare sempre un nominale + alto di quello che avevi la precedente volta che lo tenevi in mano..che sia il 2031 o il 2041..............

bisogna ovviamente avere fotuna e beccare il timing giusto...........pensa a ieri...se uscivo dal 41i un ora dopo quando stava vicino a 65........mi beccavo quasi 10k in + di nominale sul 2031..che ancora non era decollato all'insù...............

ma va bene lo stesso...........rispetto all'ultima volta che lo teveno in mano...ora ho il 2031 con 16k in + di nominale.............

sai quando non farà + il giochino??

quando si salirà e basta........perchè il 41i salirà a palla...molto + del 31.....e quindi vendendo il 31 per passare sul 41i.........sarà impossibile che mi ritrovo il 41i con + nominale della volta precedente..........

cmq è una tecnica che può essere utilizzata anche da cerebrolesi come il carca e stefix:D.....scherzo amichetti miei:p....................infatti basta solo che quando vendi e poi ricompri...ti ritrovi + nominale della volta passata

gli switch + belli sono in quelle giornate in cui magari il 41i perde un 4% e il 31 solo un 1%................passo al 41.............e poi quando il 41 sale del 4% e il 31 solo del 2%...ripasso al 31:D:D:D

bene.....spero di avervi rincolgionito per bene:up:
 

ottimista 2011

forza magico torino
io gioco sui disallineamenti tra 41i e 31...o 40...........dipende............

switcho il 100% del capitale..............

ovviamente se vendo e rimango liquido..e poi ricompro + basso...guadagnerei almeno 3 volte tanto di quello che guadagno con gli switch che faccio io...........

ma è rischioso....se vendi e ti prendi in faccia una salitona da paura..come quella di questi giorni..rimani fregato................

quindi la prima regola è rimanere sempre dentro ai btp.........mai liquido.......

la seconda regola è che quando switchi devi comprare sempre un nominale + alto di quello che avevi la precedente volta che lo tenevi in mano..che sia il 2031 o il 2041..............

bisogna ovviamente avere fotuna e beccare il timing giusto...........pensa a ieri...se uscivo dal 41i un ora dopo quando stava vicino a 65........mi beccavo quasi 10k in + di nominale sul 2031..che ancora non era decollato all'insù...............

ma va bene lo stesso...........rispetto all'ultima volta che lo teveno in mano...ora ho il 2031 con 16k in + di nominale.............

sai quando non farà + il giochino??

quando si salirà e basta........perchè il 41i salirà a palla...molto + del 31.....e quindi vendendo il 31 per passare sul 41i.........sarà impossibile che mi ritrovo il 41i con + nominale della volta precedente..........

cmq è una tecnica che può essere utilizzata anche da cerebrolesi come il carca e stefix:D.....scherzo amichetti miei:p....................infatti basta solo che quando vendi e poi ricompri...ti ritrovi + nominale della volta passata

gli switch + belli sono in quelle giornate in cui magari il 41i perde un 4% e il 31 solo un 1%................passo al 41.............e poi quando il 41 sale del 4% e il 31 solo del 2%...ripasso al 31:D:D:D

bene.....spero di avervi rincolgionito per bene:up:



ciao anti il berlusca ci sta lasciando un po mi dispiace ma era la cosa giusta se no ci facevano un sedere enorme la cosa che mi ha dato fastidio e ferrara oggi a milano che diveva di andare alle elezione con questo sistema ci vuole coraggio putrefatto ciccione di mer...........................
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
dimenticavo...questo giochino non funziona tra 2 btp lunghi in cui non vi sia anche il 41i.............

il 41i è la giocata fissa del vostro sistema :D


perchè per essere fattibile la cosa.....serve un btp che salga e scenda a botte da 3%-4%-5% al giorno

sono proprio queste grosse salite e discese...che vi regalano quel margine neccessario per recuperare tanti K

fattene buon uso....spero di esservi stato utile....

dimenticavo..per poter usare al meglio il metodo..dovete essere dotati di ottime capacita mentali di calcolo...visto che bisogna spesso decidere nell'arco di pochi attimi...quindi niente calcolatrice :D
 

saverio1973

BOND SUB.
saverio aspetto ancora una rispota..................


HAI VENDUTO IERI O HAI TUTTI I BTP IN MANO???


scrivilo ora o lunedi verrai sputtanato subito:D

troppo facile dire...ho venduto..oppure godoooooo....dopo che vedi l'andamento..dichiara ora le tue colpe e redimiti............

almeno lunedi sarai + sereno e libero nello sbatterti la testa al muro:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

:D


We anti OVER THE WEEKEND... DENTRO alla grande.. Poi lunedì ci sbatiamo la testa insieme:D:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto