Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (20 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Niente da fare, il nostro premier dice che per il decreto sviluppo non ci sono i soldi e non c'è fretta, la Merkel dice che il summit del 23 ottobre non farà cambiare di molto le cose.....
Mah! sono sempre piu' dell'idea che siamo in mano a dei mediocri senza voglia di di fare!
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
Niente da fare, il nostro premier dice che per il decreto sviluppo non ci sono i soldi e non c'è fretta, la Merkel dice che il summit del 23 ottobre non farà cambiare di molto le cose.....
Mah! sono sempre piu' dell'idea che siamo in mano a dei mediocri senza voglia di di fare!

tu credi siano mediocri, io credo siano ladri ai danni dei cittadini europei perchè secondo me è tutto studiato a tavolino.

Comunque alla fine del discorso il risultato per noi non cambia.:wall:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
tu credi siano mediocri, io credo siano ladri ai danni dei cittadini europei perchè secondo me è tutto studiato a tavolino.

Comunque alla fine del discorso il risultato per noi non cambia.:wall:

mi sto convincendo anche io di questo............che alla fine siano d'accordo tutti i governi, anche il nostro:wall:

e senò cavolo....ma dichiarazioni da fare sono quelle di berlusconi??:wall:

sono senza parole......:down:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
tu credi siano mediocri, io credo siano ladri ai danni dei cittadini europei perchè secondo me è tutto studiato a tavolino.

Comunque alla fine del discorso il risultato per noi non cambia.:wall:

Siccome vengo da un bannamento mi sono ripromesso di usare le parole piu' "dolci" possibili :D:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
mi sto convincendo anche io di questo............che alla fine siano d'accordo tutti i governi, anche il nostro:wall:

e senò cavolo....ma dichiarazioni da fare sono quelle di berlusconi??:wall:

sono senza parole......:down:

Secondo me queste dichiarazioni sono da persona che non ha piu' idee e che, quindi, si deve dimettere: l'onesto Zappatero insegna.
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Secondo me queste dichiarazioni sono da persona che non ha piu' idee e che, quindi, si deve dimettere: l'onesto Zappatero insegna.

come non quotarti:up:

ma dico io...anche se fosse vero....stati zitto cavoli.....

sono 2 le cose....o è tutto studiato a tavolino....oppure i 75 anni iniziano a farsi sentire...inizia la demenza senile per lui:wall:
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
come non quotarti:up:

ma dico io...anche se fosse vero....stati zitto cavoli.....

sono 2 le cose....o è tutto studiato a tavolino....oppure i 75 anni iniziano a farsi sentire...inizia la demenza senile per lui:wall:

è tutto studiato, fidatevi, non sarebbe possibile diversamente anche perchè i discorsi glieli scrivono mica è tutto farina del suo sacco.
il problema è fino a dove vogliono arrivare... cercare di capire quale sarebbe il fondo. :specchio:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
come non quotarti:up:

ma dico io...anche se fosse vero....stati zitto cavoli.....

sono 2 le cose....o è tutto studiato a tavolino....oppure i 75 anni iniziano a farsi sentire...inizia la demenza senile per lui:wall:

Giusto! per non parlare di quell'altra, Anghelona......
Mah! adesso mi prendo la bici e mi faccio un giro a rinfrescarmi le idee.
Ci risentiamo fra mezzora, ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto